Napoli, Conte ha capito la lezione? I "panchinari" decisivi per lo Scudetto, quando tornano Neres e Anguissa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, la strada ora è in discesa? La risposta sembrerebbe poter essere affermativa, dopo il pareggio strappato nel finale all'Inter nello scontro diretto per lo Scudetto da cui la squadra di Antonio Conte è uscita rafforzata sul piano della convinzione. Se è vero che per la quinta partita consecutiva gli azzurri hanno fallito l'appuntamento coi 3 punti, il fatto di essere rimasti a strettissimo contatto coi campioni in carica e in una situazione di relativa emergenza infortuni fa guardare al futuro con moderato ottimismo. (Calciomercato.com)
Su altri media
Al termine di un’ora di gioco intensa e in costante pressione il Napoli è riuscito a pareggiare. Lo ha fatto con pieno merito, riequilibrando il capolavoro su punizione di Federico Dimarco arrivato 65 minuti prima. (L'Ultimo Uomo)
L’ANALISI SUL PRIMO TEMPO – «Dimarco nel primo tempo andava a colpire alle spalle di Politano, che non riesce a seguirlo e lo subisce, da lì arrivano tutte le occasioni dell’Inter. L’ex difensore dell’Inter, Lele Adani, ha analizzato così il pareggio ottenuto dai nerazzurri contro il Napoli sabato sera in campionato (InterNews24.com)
Romondini non ha esitato a esprimere il suo pensiero iniziale. Primo pensiero e il valore di Conte e Inzaghi (Terzo Tempo Napoli)
Marco Fassone è tornato sul pareggio del Maradona tra Napoli-Inter, intervistato dai microfoni di Stile TV Fassone, il parere su Napoli Inter: «Bellissima partita, i nerazzurri però restano la squadra che…» Le parole dell’ex dirigente (InterNews24.com)
Inter con 0xG nel secondo tempo col Napoli: non succedeva da un anno (Tutto Napoli)
Dal punto di vista del Napoli, la squadra azzurra ha disputato un’ottima gara, e fossi un dirigente del club sarei soddisfatto. "Il tema non sono i tre punti, ma l’atteggiamento con cui il Napoli ha affrontato l’Inter. (fcinter1908)