Una doppietta clamorosa di Demiral manda la Turchia di Montella ai Quarti: Austria ko

È la Turchia di Vincenzo Montella l'ottava ed ultima qualificata di Quarti di Finale degli Europei di Germania, grazie al successo nel match concluso pochi minuti fa contro l'Austria. La formazione anatolica ha vinto per 2-1 per effetto della clamorosa doppietta dell'ex Juve Demiral, che ha fissato il punteggio sul doppio vantaggio prima della rete degli uomini di Rangnick con Grigoritsch. La Turchia conquista così una qualificazione ai quarti del torneo che mancava dal 2008 dove affronterà l'Olanda sabato 6 luglio alle ore 21. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Lienhart, Mwene; Seiwald, Schmid; Laimer, Sabitzer, Baumgartner; Arnautovic. Formazioni ufficiali Austria Turchia: la SCELTA sull’obiettivo del Milan Guler. Ecco chi giocherà (Milan News 24)

Neanche un minuto in campo per il terzino giallorosso Zeki Celik, che può comunque esultare per l'obiettivo raggiunto. La sfida contro la nazionale di Koeman si giocherà sabato all'Olympiastadio di Berlino. (Il Romanista)

Non riesco a descriverlo, ma questo è il calcio - le sue parole ai microfoni di Servus TV -. Marko Arnautovic potrebbe direi addio alla Nazionale dopo questo Europeo, conclusosi con l’eliminazione della sua Austria per mano della Turchia: “È incredibile uscire così da questa partita. (Fcinternews.it)

Demiral trascina la Turchia ai quartiee

Austria-Turchia, la partita La Turchia sbanca l’Allianz Arena di Monaco di Baviera grazie alla doppietta di un difensore. Una vecchia conoscenza del calcio italiano, Demiral, piega un’Austria che però vende cara la pelle. (Terzo Tempo Napoli)

AUGURIO – Archiviata la sconfitta contro la Turchia, in casa Austria ha parlato Marko Arnautovic. L’attaccante dell’Inter si è fermato dai giornalisti di Rai Sport e ha finito per rispondere alle domande sulla spedizione austriaca in Germania (Inter-News)

Ora li aspetta l’Olanda sabato nella parte ‘debole’ del tabellone che vede anche Inghilterra e Svizzera. Demiral trascina la Turchia ai quarti 02-07-2024 23:00 (Atalantini.com)