La Polizia di Varese festeggia San Michele e premia i migliori agenti. Standing ovation per Franco Novati

La Polizia di Varese festeggia San Michele e premia i migliori agenti. Standing ovation per Franco Novati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
varesenews.it INTERNO

Si è svolta domenica mattina in Questura a Varese, in occasione delle celebrazioni del santo patrono San Michele Arcangelo, la cerimonia di consegna dalle mani del questore Carlo Ambrogio Enrico Mazza delle medaglie d’argento per chi andrà in pensione e degli attestati di lode per i poliziotti che si sono contraddistinti nel loro operato. Galleria fotografica I poliziotti premiati alla festa per San Michele Arcangelo a Varese 4 di 19 Il primo dirigente Franco Novati, dirigente del Commissariato di Busto Arsizio che andrà in pensione dal 1° novembre, è stato il più applaudito con i suoi uomini che si sono messi in fila davanti a lui per dimostrargli affetto e rispetto per una carriera che ha attraversato 34 anni. (varesenews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la convinzione che la legalità si possa trasmettere anche attraverso iniziative di prossimità il Questore Marco Dalpiaz ha deciso di celebrare il patrono dei poliziotti con una messa solenne, alla presenza del Prefetto Licia Donatella Messina, delle massime autorità civili e militari e con la partecipazione della cittadinanza, questa mattina alle 11 nella chiesa di Chiazzano dal cappellano della Polizia di Stato don Cristoforo Mielnik per poi procedere alla consegna di alcuni riconoscimenti attribuiti dal Capo della Polizia al personale in servizio e in pensione che si sia evidenziato per particolari operazioni di Polizia o per anzianità di servizio. (Report Pistoia)

La chiesa della Resurrezione nel quartiere Varignano a Viareggio è stata scelta dalla Questura di Lucca per la celebrazione della messa di San Michele Arcangelo, patrono della polizia. Un segnale della presenza dello Stato in uno dei quartieri difficili di Viareggio (NoiTV - La vostra televisione)

La figura dell’Arcangelo Michele, simbolo di giustizia e difesa contro il male, riflette perfettamente la missione quotidiana delle donne e degli uomini in divisa, impegnati a garantire il rispetto delle leggi, l’ordine pubblico e la sicurezza della collettività. (CremonaOggi)

«Giovani e opportunità ecco il modello Caivano»

Oggi 29 settembre, si è festeggiato San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato. La figura dell’Arcangelo Michele, simbolo di giustizia e difesa contro il male, riflette perfettamente la missione quotidiana delle donne e degli uomini in divisa, impegnati a garantire il rispetto delle leggi, l’ordine pubblico e la sicurezza della collettività. (OglioPoNews)

Sono cominciate stamattina presso il Centro Sportivo “Pino Daniele” di Caivano (NA) le celebrazioni di San Michele Arcangelo, Santo Patrono della Polizia di Stato. Già molto affollati gli stand allestiti nel “Villaggio della Legalità” per mostrare ai cittadini le diverse attività della Polizia di Stato. (La Repubblica)

A due passi dal famigerato Parco Verde, ormai bonificato dal batti e ribatti di operazioni di polizia e carabinieri e liberato dalle piazze di spaccio, si celebra simbolicamente la festa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato. (ilmattino.it)

La Polizia di Varese festeggia San Michele e premia i migliori agenti. Standing ovation per Franco Novati