"Di Gregorio è mio, poi parliamo di soldi": Galliani rivela il blitz di Giuntoli

In casa Juve continua a tenere banco il futuro di Wojciech Szczesny , in uscita dal club bianconero dopo l'acquisto di Michele Di Gregorio dal Monza . Il polacco potrebbe compiere proprio il percorso inverso, visto che il club brianzolo sta coltivando il sogno di accogliere l'ex Arsenal. Un'operazione complicata soprattutto per lo stipendio del classe 1990, ma in cui Adriano Galliani vuole credere come confermato oggi nel corso di un evento. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Appena arrivato dal Monza - destinato ad ereditarne i gradi. In più c'è quel contratto che scade nell'estate del 2025 che impone immediati ragionamenti e questi portano inevitabilmente verso un addio anticipato. (ilBianconero)

Monza, le parole di Galliani "Abbiamo fatto 97 punti nelle ultime due stagioni ora si ricomincia azzerando tutto - ha iniziato -. (GianlucaDiMarzio.com)

Nesta è molto contento, mi ha detto che i giocatori stanno lavorando bene e l'atmosfera sembra molto positiva. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Andrò venerdì in ritiro, ci sarà una notte biancorossa con i giocatori e il nuovo allenatore, e resterò fino a lunedì. (Tutto Juve)

Monza, Galliani si sbilancia su Szczesny: "Ecco la situazione..."

In termini di quantità siamo coperti, vediamo se riusciremo a migliorare qualitativamente“. Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato a margine del rinnovo della sponsorizzazione con Motorola: “Il nostro obiettivo è quello di costruire una squadra competitiva. (SPORTFACE.IT)

Wojciech Szczesny è il sogno del Monza per sostituire Michele Di Gregorio, portiere passato alla Juventus in questa finestra di calciomercato. A fare il punto, l'edizione odierna della 'Gazzetta dello Sport': tramontata la pista Al-Nassr, il portiere polacco resta sul mercato e il fatto che la Juventus non abbia ora delle alternative è fattore che gioca a favore di Adriano Galliani per un colpo last minute. (TUTTO mercato WEB)

L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha parlato del futuro di Wojciech Szczesny (obiettivo di mercato dei brianzoli per il post Di Gregorio). (Tuttocampo)