Terni, consiglieri FdI: «Bandecchi, oltre il circo solo il nulla»

Terni, consiglieri FdI: «Bandecchi, oltre il circo solo il nulla»
umbriaON INTERNO

Dei consiglieri comunali di Fratelli d’Italia – Terni Il consiglio comunale del 27 giugno 2024 ha ‘regalato’ alla città – si fa per dire – l’ennesima sceneggiata, violazioni del regolamento, dimostrazioni plateali di inconcludenza e mistificazione, bugie su bugie, atteggiamenti offensivi. Al centro dell’ignobile show, le cinque interrogazioni presentate dai consiglieri di Fratelli d’Italia a proposito di servizi sociali su altrettante materie, materie che invece sarebbero serissime per la gravità delle problematiche annesse: servizi territoriali e di comunità, contrasto alla violenza di genere, contrasto alla povertà, inclusione sociale, sostegno ai senza fissa dimora. (umbriaON)

Ne parlano anche altri media

Ha smesso di rispondere ad alcune interrogazioni di Fratelli d'Italia, ha fatto il verso di abbaiare al loro indirizzo ed ha lasciato l'aula del Consiglio comunale: protagonista il sindaco di Terni Stefano Bandecchi. (Corriere TV)

Terni, in consiglio comunale deve intervenire la Polizia Locale per placare la 'guerra' tra la Francescangeli e il consigliere Kenny Clima teso e decisamente pesante quello che si respira nel... (Virgilio)

Tutto è partito da una discussione tra la presidente del consiglio comunale di Terni, Sara Francescangeli, e il consigliere José Maria Kenny (Kenny Innovare per Terni). La presidente, durante la seduta di venerdì mattina, accusando il consigliere di utilizzare – facendo alcune osservazioni su un atto di bilancio – modi violenti ed aggressivi, lo ha prima invitato a lasciare l’aula per poi farlo accompagnare fuori dagli agenti della polizia Locale sospendendo la seduta. (umbriaON)

Terni, in consiglio si sfiora la rissa. Poi le scuse e la ‘pace’

Ma poi scoppia il finimondo: volano minacce, insulti e parolacce. Il sindaco sorride. (ilmessaggero.it)

Ha smesso di rispondere ad alcune interrogazioni di Fratelli d'Italia, ha fatto il verso di un cane al loro indirizzo e ha lasciato l'aula del Consiglio comunale: protagonista il sindaco di Terni Stefano Bandecchi. (la Repubblica)

La presidente, durante la seduta di venerdì mattina, accusando il consigliere di utilizzare – facendo alcune osservazioni su un atto di bilancio – modi violenti ed aggressivi, lo ha prima invitato a lasciare l’aula per poi farlo accompagnare fuori dagli agenti della polizia Locale sospendendo la seduta. (umbriaON)