Juve: dopo Thuram, è vicinissimo anche Di Gregorio

JUVE DI GREGORIO – Oltre a Khephren Thuram, per il quale la trattativa col Nizza è ormai chiusa, la Juventus starebbe per concludere un’ulteriore operazione in entrata. Dal Monza sarebbe in arrivo Michele Di Gregorio, pronto a lasciare i brianzoli dopo quattro anni per accasarsi a Torino. JUVE DI GREGORIO – Come riferisce Sportitalia, la trattativa si starebbe chiudendo sulla base di 18 milioni, dei quali 3 subito e 15 per l’obbligo di riscatto. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Thuram Juve, tre dati impressionanti del prossimo acquisto di Giuntoli: i numeri che accompagnano il francese verso Torino Come riportato... (Juventus News 24)

Chiesa Milan, Matri ANALIZZA: «Gli sta mancando questa cosa per fare il salto di qualità» – VIDEO (Milan News 24)

Khéphren Thuram lascerà il Nizza e - secondo quanto riporta Fabrizio Romano - sarà ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus per una cifra che supera i 20 milioni. Sfuma definitivamente uno dei principali obiettivi della Roma per rinforzare il centrocampo. (ForzaRoma.info)

Juventus, Thuram sempre più vicino: chiusura in settimana

Giorni importanti in casa bianconera con la dirigenza particolarmente attiva e vicina a chiudere un nuovo colpo nelle prossime ore. Dopo l'annuncio di Douglas Luiz e quello che arriverà per Michele Di Gregorio, la Juventus è infatti vicinissima a definire l'acquisto di Khéphren Thuram (23) dal Nizza per una cifra di 20mln € coi bonus. (Tutto Juve)

EURO2024, la Turchia di Yildiz in campo stasera: la Juventus sui social fa gli auguri al suo giocatore – ... (Juventus News 24)

54 Juventus, Thuram sempre più vicino: chiusura in settimana (Calciomercato.com)