Noemi Bocchi: "Entro in sala operatoria". La fidanzata di Totti e la diastasi addominale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– "Scendiamo in sala operatoria". È stata Noemi Bocchi a dare l’annuncio ai suoi fan questa mattina. Una storia su Instagram per immortalare il momento più difficile: l’inizio dell’intervento chirurgico per ridurre la diastasi addominale di cui soffre la fidanzata dell’ex calciatore Francesco Totti. Noemi è entrata in sala operatoria in mattinata, a operarla è il chirurgo plastico Giovanni Giuliano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre fonti
A svelarlo è stata proprio la flower designer con una storia Instagram: «Ultimi preparativi. Noemi Bocchi si opererà domani per curare la diastasi addominale, il problema dovuto alle gravidanze di cui aveva parlato sui social. (leggo.it)
' DI LETTURA (Perizona)
E questa mattina è arrivata poi la foto dall’ospedale insieme al dottor Giovanni Giuliano: la donna ha deciso infatti di sottoporsi all’intervento chirurgico risolutivo della diastasi addominale e sarà lui ad operarla, come lei stessa ha annunciato. (Il Fatto Quotidiano)
Un bikini bianco e rosso coordinato con una camicetta. Le generose forme in bella mostra e lo sguardo seducente. Così Noemi Bocchi si è mostrata poche ore fa su Instagram, infiammando i social network, ma lo "spettacolo" è durato poco. (ilGiornale.it)
C'è chi è pronto a scommettere che sia stata l'operazione chirurgica, a cui si è sottoposta Noemi Bocchi, a convincere Francesco Totti a chiedere il rinvio della prima udienza per la separazione giudiziale. (ilGiornale.it)
Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti, si è operata questa mattina per la diastasi addominale: le sue parole Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti, si è operata questa mattina per la diastasi addominale. (Golssip)