Nastri d’Argento, Verdone e De Sica: «Un film insieme? Ci pensiamo sempre»

I “re della commedia” straordinariamente insieme, Christian De Sica e Carlo Verdone sono stati tra i protagonisti al Teatro Antico della serata di apertura del 70° Taormina Film Festival, in occasione della quale hanno ricevuto due Nastri speciali. Un appuntamento che fa rivivere il lungo rapporto che ha legato i Nastri d’argento a Taormina in una cerimonia che celebra anche il valore e l’importanza della commedia nel panorama cinematografico italiano con due dei suoi più rappresentativi protagonisti. (Ciak Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Sharon Stone sarà protagonista della serata di chiusura della 70ma edizione del Taormina Film Festival, occasione in cui le verrà consegnato il premio Cariddi d'oro alla carriera. (Sky Tg24 )

Quella scena di “Basic istinct” in cui accavalla le gambe ha fatto la storia del cinema. (La Repubblica)

Intercity di Trenitalia è quest’anno Main Partner del 70º Taormina Film Festival. (Ciak Magazine)

Sharon Stone a Taormina

Annamaria Piacentini 12 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

In primo piano anche il ricordo del primo Nastro d’Argento di Giuseppe Tornatore, il saluto al pubblico di Nino Manfredi per l’ultima volta sul palcoscenico del Teatro Antico e le immagini del Nastro d’Argento che ha festeggiato Tom Cruise e il suo primo Mission: Impossible tra i premi dell’evento con il quale iGiornalisti Cinematografici inaugurano il 70mo Taormina Film Festival diretto da Marco Müller, stasera, a Taormina. (Tempo Stretto)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)