La regina Letizia di Spagna a Milano in veste di paladina della ricerca sul cancro: «Scienziati, grazie per la vostra dedizione»

La regina Letizia di Spagna a Milano in veste di paladina della ricerca sul cancro: «Scienziati, grazie per la vostra dedizione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È arrivata a Milano, all'Istituto di oncologia molecolare di Fondazione Airc (Ifom), intorno alle 11 la Regina Letizia di Spagna. Capelli sciolti, abito rosso midi, trench poggiato sulle spalle e décolleté nude con tacco medio sottile, fra le mani una piccola borsa coordinata a fiori. Il tempo di un sorriso in favore di telecamere e fotografi e si è incamminata subito nei corridoi dell'istituto per una visita ad alcuni laboratori del centro meneghino. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altre fonti

La regina di Spagna, Letizia Ortiz, era a Milano giovedì 26 settembre per dare il suo supporto agli scienziati impegnati negli studi sul cancro. Ortiz, moglie di re Filippo IV, è presidente onoraria permanente dell'Aecc, l'Associazione spagnola contro il cancro, e della sua Fondazione scientifica. (MilanoToday.it)

Trasferta italiana per Letizia di Spagna, che ha presieduto l'evento principale della Giornata Mondiale per la ricerca sul cancro a Milano. L'obiettivo è quello di sensibilizzare il (Io Donna)

Promuovere l’educazione finanziaria, incentivare gli investimenti sostenibili e di transizione, rafforzare il ruolo delle banche come consulenti, facilitare l’accesso agli investimenti e favorire il coinvolgimento attivo degli investitori privati. (Il Giornale d'Italia)

Ricerca contro il cancro, Letizia di Spagna: "La conoscenza arrivi ai pazienti il prima possibile"

La Regina Letizia di Spagna ha preso parte, a Milano, al meeting annuale del «World Cancer Research Day», ospitato quest'anno dall'Ifom, Istituto di oncologia molecolare di Fondazione Airc. (Corriere TV)

Nella tarda mattinata di giovedì 26 settembre, la regina Letizia di Spagna è arrivata a Milano per presenziare all'edizione 2024 del meeting annuale del World Cancer Research Day, ospitato questa volta dalla Fondazione Airc presso l'IfOM, centro di ricerca dedicato allo studio della formazione e dello sviluppo dei tumori a livello molecolare. (Vogue Italia)

Il convegno, che quest’anno è stato dedicato all’innovazione, si è svolto presso l’IFOM di Milano, e ha visto la partecipazione di numerosi scienziati e medici. L’Asociación Española Contra el Cáncer, di cui la Regina è presidente onorario, promuove ogni anno il World Cancer Research Day insieme a molte altre associazioni "gemelle", tra cui, in Italia, la Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro. (la Repubblica)