Bari, il mercato partirà da tre talenti di proprietà Napoli: la chiusura è vicina

Bari, il mercato partirà da tre talenti di proprietà Napoli: la chiusura è vicina Il Bari aspetta rinforzi per rilanciarsi dopo l'ultima stagione molto negativa. "I primi dovrebbero portare la firma di Ambrosino, Sgarbi e Obaretin, di scuola Napoli. Giovani promettenti e pronti a fare il salto di qualità" scrive stamane il Corriere del Mezzogiorno in merito ai giocatori di proprietà Napoli, reduci da ottime stagioni in B nel caso di Ambrosino, in C per Sgarbi ed Obaretin. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Duello di mercato per l'azzurrino Ambrosino: due squadre di B se lo contendono Duello di mercato per Giuseppe Ambrosino, talentuoso attaccante classe 2003 di proprietà del Napoli che nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Catanzaro. (Tutto Napoli)

Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio attraverso il proprio porale scrive che Ambrosino potrebbe andare al Frosinone seguendo Vivarini (la sua firma è prevista per martedì). (CalcioNapoli24)

Il Napoli e le questioni legate a Kvaratskhelia e Di Lorenzo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Kvara può diventare il giocatore più pagato della rosa del Napoli in caso di un eventuale addio di Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Anguissa e Di Lorenzo…E su Hermoso…

Nel frattempo il Frosinone si è inserito prepotentemente nella corsa per Giuseppe Ambrosino: la presenza del suo ex tecnico Vivarini sulla panchina della formazione ciociara potrebbe spingerlo a scegliere la compagine laziale. (BARI CALCIO)

Queste sono davvero settimane intense per il Napoli. Dopo la conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte, infatti, il club partenopeo è al lavoro sia per rafforzare la squadra che per non cedere i suoi pezzi migliori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il prossimo centrocampo del club azzurro: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Frank Anguissa resterà al Napoli anche per Antonio Conte. Il centrocampista ha avuto una ricca offerta dall’Arabia Saudita che però ha rispedito prontamente al mittente”. (Terzo Tempo Napoli)