Google Maps: Ecco come attivare la funzione che ti avvisa degli Autovelox | Non prenderai più multe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scopri come attivare la funzione nascosta di Google Maps per ricevere avvisi sugli autovelox e dire addio alle multe! Google Maps – Fonte:Rediazione web Google Maps è diventato uno strumento indispensabile per milioni di automobilisti in tutto il mondo. Con oltre 2 miliardi di utenti attivi, questa celebre app di navigazione GPS continua a migliorare, introducendo nuove tecnologie avanzate come l’intelligenza artificiale Gemini e perfezionando funzionalità consolidate come Street View (younipa.it)
Ne parlano anche altre fonti
Quindi la prima cosa da fare è rispettarli. Innanzi tutto per la propria e altrui incolumità fisica, visto l’altissimo numero di incidenti stradali che accadono sulle nostre strade, spesso con esiti anche mortali. (7colli)
Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. Google Maps può essere integrato con la app TomTom Amigo, solo su dispositivi Android, che permette di aggiungere la funzione di avviso autovelox (Virgilio)
Grazie a Google Maps, la tanto temuta autovelox mania potrebbe finalmente giungere al termine. Si stima infatti che durante lo scorso 2024 siano stati incassati milioni di euro, da parte dei comuni in cui sono avvenute le multe per eccesso di velocità. (Mondo Motori)
Il nuovo Codice della Strada sta determinando numerose polemiche per quanto riguarda la questione autovelox. Scopriamo cosa sta succedendo con Google Maps e Waze. (QuattroMania)
Dal 14 dicembre 2024 è entrato in vigore il nuovo Codice della strada contenente regole piuttosto discusse in quanto, stando al testo della normativa, le multe e il ritiro della patente (e nei casi più gravi il sequestro del veicolo) potrebbero scattare anche con l'assunzione di alcuni farmaci piuttosto comuni, dalla Tachipirina al Brufen, dal Nurofen al Moment. (Il Giornale d'Italia)
Per quanto riguarda Google Maps arriva una svolta con un trucco che ti può salvare dal pericolo Autovelox. Ecco di che cosa si tratta e come bisogna fare per evitare multe a dir poco salate. (Player.it)