Napoli perde il “genio” dello scudetto! De Rossi lo strappa a De Laurentiis

Simone Beccaccioli, match analyst del Napoli, torna alla Roma. Il retroscena sul ‘mago’ dietro lo scudetto e l’acquisto di Kvaratskhelia. Terremoto in casa Napoli: Simone Beccaccioli, il match analyst considerato uno dei segreti dello scudetto azzurro, lascia il club partenopeo. La notizia, riportata da Il Messaggero, segna la fine di un’era e l’inizio di una nuova avventura per il “genio dell’informatica” tanto apprezzato da De Laurentiis e dagli allenatori che hanno guidato il Napoli negli ultimi anni. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Sono ore calde per il trasferimento di Alessandro Buongiorno dal Torino al Napoli. Nelle prossime ore il difensore dovrebbe svolgere le visite mediche con gli azzurri per poi firmare il suo contratto e, dopo aver terminato le vacanze, più lunghe rispetto ad alcuni suoi compagni a causa dell'Europeo, si metterà a disposizione di Antonio Conte, che ha spinto molto per averlo con sé in quella che sarà la sua prima stagione sulla panchina dei partenopei. (Tutto Napoli)

I legali stanno studiando il contratto del Napoli e il difensore aspetta l’ok definitivo per volare a Roma per le visite mediche e la firma sul contratto (IlNapolista)

Nel corso della ‘Domenica Sportiva Estate’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato: “Dopo Rafa Marin, il Napoli ha acquistato Alessandro Buongiorno. Nel corso della ‘Domenica Sportiva Estate’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato. (Tutto Napoli)

Il primo grande colpo del ciclo Conte per il Napoli. Tutto su Alessandro Buongiorno

Il primo grande colpo del ciclo Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli è dulcis in fundo a segno. E' l'oramai ex difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, arrivato dopo una lunga ed estenuante trattativa tra Aurelio De Laurentiis, Urbano Cairo, Giovanni Manna e Davide Vagnati. (TUTTO mercato WEB)

Nelle ultime 48 ore sono stati sistemati gli ultimi dettagli dell’accordo tra il giocatore e il Napoli. (Toro News)

Il giornalista Valter De Maggio ha invitato alla cautela circa il presunto trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli. (Napolipiu.com)