Spiagge affollate nella giornata di Ognissanti: temperature oltre i venti gradi sulla costa savonese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Savona. Spiagge affollate, ombrelloni aperti e lunghi bagni in mare: la giornata più che tiepida e gradevole di Ognissanti ha ispirato centinaia di persone che hanno deciso di rinvigorire la tintarella ormai sbiadita dopo le ultime settimane di pioggia e clima prettamente autunnale. Le temperature hanno superato i venti gradi nell'ora più calda e il costume era quasi d'obbligo. Anche l'acqua continua ad invitare ad immergersi, vista la scorta di calore estivo ancora in serbo (IVG.it)
La notizia riportata su altri giornali
E ce lo conferma anche la colonnina di mercurio oltre i 20 gradi in città e poco più bassa in montagna. Se da un lato c’è chi si gode il sole, in spiaggia o in montagna, dall’altro c’è chi guarda con apprensione con il naso in sù, verso un cielo terso che ci catapulta indietro di qualche mese. (Il Messaggero Veneto)
E c’è chi, senza esitazione, si è pure tuffato in mare. A godersi forse l’ultima tintarella dell’anno. (Il Friuli)
Questa mattina anche San Benedetto si è svegliata riscaldata da un sole settembrino, caldo a tal punto che i più temerari hanno deciso di fare un bagno al mare, con la spiaggia affollata di persone intente a passeggiare in maniche corte e shorts. (corriereadriatico.it)
L’estate sembra non voler cedere il passo all’autunno e la giornata di Ognissanti ha regalato temperature gradevoli. Alle lunghe passeggiate accompagnati dal caldo sole e dal piacevole vento, molti avventurosi visto il clima piacevole hanno deciso di fare “forse” un ultimo tuffo in mare o di proseguire con la tintarella. (Radio Bombo)
Pontile, Curvone, Rotonda: sulle spiagge libere da Ponente a Levante centinaia di famiglie e gruppi di ragazzi non hanno esitato a prendere i teli da mare per una delle ultime tintarelle della stagione. (Repubblica Roma)
Sole, caldo: scatta la voglia di spiaggia anche a novembre. Stesso copione a Grado dove molti austriaci hanno approfittato per passare qualche ora sotto agli ombrelloni ancora disponibili e concedersi pure q… (Il Messaggero Veneto)