Ognissanti con temperature record, spiagge come a giugno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In spiaggia a Ognissanti? Si può. L’ondata di caldo anomalo di questi giorni, con la colonnina di mercurio che ha toccato i 25 gradi, ha riportato oggi i turisti sul lungomare di Lignano, Grado e Barcola. E c’è chi, senza esitazione, si è pure tuffato in mare. Per altri, invece, è stato un piacevole venerdì primo novembre con tanto di lettino in spiaggia e crema abbronzante spalmata sul corpo. A godersi forse l’ultima tintarella dell’anno. (Il Friuli)
Se ne è parlato anche su altri media
Alle lunghe passeggiate accompagnati dal caldo sole e dal piacevole vento, molti avventurosi visto il clima piacevole hanno deciso di fare “forse” un ultimo tuffo in mare o di proseguire con la tintarella. (Radio Bombo)
Dallo Ionio all'Adriatico, in tanti hanno affollato le spiagge per un aperitivo, una passeggiata o per passare l'intera giornata stesi sul lettino a rinfrescare una tintarella che ormai dura tutto l'anno. (quotidianodipuglia.it)
Grazie alle temperature miti, le spiagge liguri sono tornate a riempirsi di bagnanti come d'estate e non mancano coloro che, audaci, hanno deciso di azzardare un tuffo in mare il 1° novembre. (Primocanale)
Non è mancato chi si è concesso un tuffo. Sul lungomare passeggiate in relax, sgambate in bicicletta o runners in allenamento. (Il Messaggero Veneto)
Le temperature hanno superato i venti gradi nell'ora più calda e il costume era quasi d'obbligo. Anche l'acqua continua ad invitare ad immergersi, vista la scorta di calore estivo ancora in serbo. (IVG.it)
Stesso copione a Grado dove molti austriaci hanno approfittato per passare qualche ora sotto agli ombrelloni ancora disponibili e concedersi pure q… Sole, caldo: scatta la voglia di spiaggia anche a novembre. (Il Messaggero Veneto)