E' il primo novembre ma c'è chi fa il bagno: sul lungomare di San Benedetto passeggiata in maniche corte e shorts
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla faccia del primo novembre. Questa mattina anche San Benedetto si è svegliata riscaldata da un sole settembrino, caldo a tal punto che i più temerari hanno deciso di fare un bagno al mare, con la spiaggia affollata di persone intente a passeggiare in maniche corte e shorts. Qualcuno ha anche portato un asciugamano e si è sdraiato per la tintarella fuori stagione. Tutta la costa marchigiana ha beneficiato di questo caldo anomalo nel giorno in cui si celebrano i Santi. (corriereadriatico.it)
Su altre testate
Sole, caldo: scatta la voglia di spiaggia anche a novembre. Da tempo immemorabile non si vedeva un primo novembre così in regione, con temperature che da giorni superano i 20 gradi e che hanno invogliato molti turisti a concedersi qualche ora al mare. (Il Messaggero Veneto)
Grazie alle temperature miti, le spiagge liguri sono tornate a riempirsi di bagnanti come d'estate e non mancano coloro che, audaci, hanno deciso di azzardare un tuffo in mare il 1° novembre. (Primocanale)
Se da un lato c’è chi si gode il sole, in spiaggia o in montagna, dall’altro c’è chi guarda con apprensione con il naso in sù, verso un cielo terso che ci catapulta indietro di qualche mese. Sì perché questo inizio novembre, dopo le piogge di settembre e ottobre, ci ricorda più l’estate che l’autunno. (Il Messaggero Veneto)
E c’è chi, senza esitazione, si è pure tuffato in mare. Per altri, invece, è stato un piacevole venerdì primo novembre con tanto di lettino in spiaggia e crema abbronzante spalmata sul corpo. (Il Friuli)
Pontile, Curvone, Rotonda: sulle spiagge libere da Ponente a Levante centinaia di famiglie e gruppi di ragazzi non hanno esitato a prendere i teli da mare per una delle ultime tintarelle della stagione. (Repubblica Roma)
Dallo Ionio all'Adriatico, in tanti hanno affollato le spiagge per un aperitivo, una passeggiata o per passare l'intera giornata stesi sul lettino a rinfrescare una tintarella che ormai dura tutto l'anno. (quotidianodipuglia.it)