Pier Silvio Berlusconi entra in politica? «Dopo la morte del papà è cambiato». Ma la sorella Marina dice no

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi e la recente rivoluzione in casa Mediaset da parte del figlio Pier Silvio, quest'ultimo sta avendo un'esposizione mediatica difficilmente vista prima: dall'incontro con i giornalisti post presentazione dei palinsesti, alla più recente comparsata al Brianteo per Monza-Milan, dedicato al papà, si è parlato insistentemente di una discesa in campo di Pier Silvio in Forza Italia, ipotesi che a questo punto sembra davvero sul tavolo. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ti potrebbe interessare anche: “Indesiderabile…”. > > > Gli autovelox? Nessuna prevenzione, solo cassa (Il Paragone)

L'ultimo test in occasione Il secondogenito del Cavaliere, 54 anni, gode di un apprezzamento alto e trasversale ed è quindi, nell’immaginario collettivo, l’ideale erede politico del padre. (Secolo d'Italia)

Si aggiunga una fiducia trasversale a tutti i partiti prossima al 50 per cento e un apprezzamento generale del 60 per cento verso la nuova linea editoriale Mediaset che ha ripulito molto del trash. (ilmattino.it)

Nell'edizione odierna di Libero è stato realizzato un approfondimento su Pier Silvio Berlusconi e sul suo futuro. Futuro che coinvolge anche quello del Monza Calcio. Ecco nello specifico il contenuto dell'analisi: (Monza-News)

Lo ha assicurato Antonio Tajani, Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, nella sua veste di segretario nazionale del partito, ieri sera a Sabaudia ospite di “Mediterranea – La Cività blu”, la rassegna ideata da Micromegas in svolgimento in questi giorni, intervistato da Andrea Pancani, vicedirettore del Tg de La7 e moderatore della rassegna. (Lunanotizie)

Pier Silvio Berlusconi vuole entrare in politica? Lo domanda torna ormai ciclicamente almeno dal giorno dei funerali del padre, interpretando ogni gesto del secondogenito come segnale o meno della volontà di percorrere il solco tracciato dal Cavaliere. (ilmessaggero.it)