Melli lascia l'Olimpia Milano: nessuna intesa sul rinnovo

È finita la storia fra Milano e Nicolò Melli. Per la seconda volta in 9 anni, il lungo reggiano lascia il club lombardo per trasferirsi all’estero. Ufficiale il divorzio fra l’Olimpia ed il suo capitano, che aveva vinto tre Scudetti in tre stagioni dal suo ritorno con i Meninred dell’estate 2021. «La Pallacanestro Olimpia Milano e la sua proprietà ringraziano Nicolò Melli per tutto quello che ha fatto per il club in questi anni, i record individuali stabiliti, le tre stagioni chiuse con la conquista dello scudetto, i ricordi che condivideremo sempre, e augurano a lui e alla famiglia il meglio possibile per il futuro»: così il saluto della società che ha sancito la conclusione del rapporto, con 10 giorni d’anticipo rispetto alla scadenza naturale del 30 giugno. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Nel ritiro dell'Italia che prepara il Preolimpico si parla anche, se non soprattutto, dell'addio di Nicolò Melli all'Olimpia Milano. Il capitano della Nazionale e ormai ex capitano dell'EA7 Emporio Armani , ha trattato l'argomento in un'intervista al Corriere della Sera in cui va dritto al sodo, senza girarci troppo intorno. (Eurosport IT)

Queste le parole di Melli in merito al suo addio a Milano. In un’intervista esclusiva rilasciata al Corriere della Sera, l’ex capitano dell’Olimpia Milano Nicolò Melli ha raccontato la sua verità riguardo il suo clamoroso addio all’Olimpia Milano, svelando le modalità con cui si è arrivati alla rottura definitiva. (BPD - Backdoorpodcast)

«Sarei rimasto? Certo. Prendo atto di una scelta legittima della società, mi hanno comunque fatto piacere le testimonianze di affetto che ho ricevuto», esordisce Melli. (Pianetabasket.com)

Giorgio Armani: Scudetto che premia il lavoro. Messina? Un vero leader

Nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata al Corriere della Sera, Nicolò Melli ha parlato del suo addio all’Olimpia Milano e delle modalità con cui è arrivato. Queste le parole del capitano della Nazionale. (RealOlimpiaMilano)

Giorgio Armani ha rilasciato un’intervista a Sportweek dove è anche uomo copertina. Ecco alcune dichiarazioni del proprietario di Olimpia Milano. SUL SUO INGRESSO IN OLIMPIA (RealOlimpiaMilano)

La separazione tra il club e il suo ormai ex capitano, infatti, priverà quasi certamente il campionato italiano di una delle sue stelle più importanti, dato che sulla colonna della Nazionale azzurra c’è (di nuovo) il Fenerbahce. (OA Sport)