L'esperto di Parkinson e le 10 visite alla Casa Bianca. Nuovi dubbi su Biden

L'esperto di Parkinson e le 10 visite alla Casa Bianca. Nuovi dubbi su Biden
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale ESTERI

E se il presidente Usa Joe Biden soffrisse di una grave malattia? Nelle ultime ore è emersa una voce che sta facendo molto discutere. Secondo diverse fonti dei media americani, infatti, il presidente Biden potrebbe avere il Parkinson. L'indiscrezione è stata riportata sabato scorso dal New York Post, che ha rivelato un dettaglio interessante: il 17 gennaio, un medico esperto di Parkinson del Walter Reed Medical Center ha fatto visita alla Casa Bianca, su invito del medico personale del presidente, Kevin O'Connor (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

È sempre più in salita la campagna elettorale di Joe Biden. Dopo l'appello di 25 deputati dem che hanno formalmente chiesto un suo passo indietro e i dubbi, espressi indirettamente da veri e propri pesi massimi del Partito Democratico, come Barak Obama e Nancy Pelosi e le numerose gaffe, a turbare la corsa del presidente 82enne arrivano anche le rivelazioni esclusive del New York Times. (Today.it)

E ha spiegato la mancata diffusione integrale dei referti medici delle visite del presidente (anche con due neurologi) con la necessità di «proteggere la privacy». (Gazzetta del Sud)

(...) Sta assumendo farmaci? No", ha ribadito in tono secco Karine Jean-Pierre, senza specificare se il medico specialista sia o meno andato a far visita e per quale scopo, utilizzando la carta della "riservatezza". (L'HuffPost)

Bruxelles ora indaga su Lufthansa. Berlino trema per gli aiuti di Stato

Il portavoce minimizza: «specialisti in visita per curare le migliaia di militari che lavorano in loco» (Milano Finanza)

Nel giorno in (Secolo d'Italia)

Misura già bocciata dal Tribunale Ue. Prima, il 3 luglio, dà il via libera alle nozz... (La Verità)