Il New York Times rivela: "Un neurologo alla Casa Bianca 8 volte in 4 mesi"

Il New York Times rivela: Un neurologo alla Casa Bianca 8 volte in 4 mesi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Dire ESTERI

Il New York Times rivela: “Un neurologo alla Casa Bianca 8 volte in 4 mesi” La smentita della portavoce e del medico personale di Biden: "Solo visite di routine, il presidente non ha il parkinson" ROMA – “Un neurologo esperto sul morbo di Parkinson è stato alla Casa Bianca otto volte negli ultimi quattro mesi”: è la bomba che lancia il New York Times e fa tremare- ancora di più- la White House, colpita dalla bufera su Joe Biden e la sua salute, dopo il flop dell’ultimo confronto con Trump per la corsa alle Presidenziali. (Dire)

Su altre fonti

Dopo la pubblicazione, la sua portavoce è stata subissata di domande in conferenza stampa. "Il presidente è in cura per il morbo di Parkinson ? No. (L'HuffPost)

La lettera del dottore personale Continua la saga sullo stato di salute del presidente statunitense Biden. Se e quanto “Morning Joe” sia in grado di sostenere la campagna elettorale e nel caso altri quattro anni di mandato sono gli interrogati che compiacciono gli avversari e spaccano la maggioranza dem. (la Repubblica)

Faro della Commissione sui 6 miliardi usati per la ricapitalizzazione del gruppo nell’era Covid. Prima, il 3 luglio, dà il via libera alle nozz... (La Verità)

Biden, la Casa Bianca costretta a smentire cure per il Parkinson. E i democratici ora serrano i ranghi

Joe Biden non e' sotto trattamento per il Parkinson: lo ha detto la portavoce della Casa Bianca Karine Jean-Pierre, aggiungendo di non poter confermare perche' uno specialista del Parkinson abbia incontrato il medico della Casa Bianca all'inizio di quest'anno. (Gazzetta di Parma)

Non si placano i dubbi sulle condizioni di salute del presidente americano Joe Biden. (Sky Tg24 )

Nel giorno in (Secolo d'Italia)