Sean "Diddy" Combs, 50 Cent produrrà una docuserie Netflix sulle accuse di abusi

Cent sta producendo su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) con la regia di Alexandra Stapleton una docuserie sulle accuse di traffico sessuale, racket, violenza sessuale e maltrattamenti contro Sean “Diddy” Combs . “Questa è una storia con un significativo impatto umano. È una narrazione complessa che abbraccia decenni, non solo i titoli o le clip viste finora”, hanno dichiarato in esclusiva a Variety il rapper produttore e la regista. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Thalia Graves è uscita allo scoperto sostenendo che il pioniere dell’hip-hop e la sua ex guardia del corpo l’hanno legata e stuprata, per vendere come pornografia il filmato dell’aggressione. È scoppiata in lacrime durante una conferenza stampa a Los Angeles parlando del “dolore interno” subito a causa dell’aggressione. (Il Fatto Quotidiano)

Dall’altro lato, la preoccupazione per lo scandalo Puff Daddy, nome d’arte del rapper e produttore discografico Sean Combs, che sta sconvolgendo il mondo delle star americane. (Demografica | Adnkronos)

È cominciato negli scorsi giorni il processo contro Diddy, dopo le denunce di abusi sessuali, estorsioni e un racket legato alla prostituzione e agli stupefacenti. (Fanpage.it)

Mariavittoria Minghetti scoppia in lacrime al GF: duro confronto con Iago

Tutti sapevano, nessuno diceva niente e oggi tutti tacciono o prendono le distanze. La storia si ripete. (AMICA - La rivista moda donna)

Un'altra donna, Thalia Graves, racconta di aver subito violenze sessuali da Sean Combs, in arte Diddy, il rapper ora in carcere con accuse di stupri, abusi, favoreggiamento della prostituzione e traffico sessuale. (Fanpage.it)

Come era prevedibile, le nomination hanno subito generato sgomento all’interno della casa e hanno contribuito a generare le prime polemiche. In queste ore al Fratello c’è stato un confronto molto intenso tra Mariavittoria Minghetti e Iago Garcia. (Tutto.TV)