Atalanta-Monza, c'è un osservato speciale: è Daniel Maldini, già seguito in estate

Atalanta-Monza, c'è un osservato speciale: è Daniel Maldini, già seguito in estate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta-Monza, c'è un osservato speciale: è Daniel Maldini, già seguito in estate L'Atalanta segue con attenzione l'evoluzione di Daniel Maldini. Figlio d'arte di papà Paolo, già nella scorsa estate era stato osservato ed era un profilo plausibile per la trequarti, salvo poi arrivare a Samardzic e Brescianini, oltre a Zaniolo. Quello di Maldini era un profilo interessante ma che mancava ancora di un anno intero da protagonista, visto che con l'Empoli aveva oggettivamente fatto maluccio, mentre con il Monza è arrivato a una buona maturazione che ha dimostrato anche guadagnandosi la Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Daniel Maldini è finito nel mirino di una big di Serie A: è pronta l’offerta per acquistarlo subito, il Milan ha due scelte (MilanLive.it)

– L’Atalanta monitora Daniel Maldini come possibile rinforzo nel mercato invernale o per la prossima estate. (Quotidiano Sportivo)

MALDINI – «Maldini è duttile come piace a Gasp, può ricoprire tanti ruoli, dal trequartista, alla seconda punta fino alla mezzala offensiva. Daniel Maldini, uno degli ultimi nomi accostati al calciomercato Juve, sarebbe nel mirino dell’Atalanta. (Juventus News 24)

Calciomercato Milan, Furlani gelato! L’ex rossonero verso il top club, clamoroso scenario

Non è passata inosservata ieri sera al Gewiss Stadium di Bergamo la presenza in tribuna d'onore, vicino all'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, di Maldini senior. Il vicepresidente di Atalanta Luca Percassi, che non è uno che si sbottona facilmente, l'ha detto chiaro e tondo: "Daniel Maldini è un ragazzo dall’enorme talento, figlio di una famiglia prestigiosissima. (Calciomercato.com)

L’ultima idea dei bergamaschi, sarebbe quella di regalare nell’immediato un nuovo trequartista a Gasperini: un profilo che possa essere utilizzato nell’immediato e che, soprattutto, possa diventare un punto di riferimento anche per le prossime stagioni. (FantaMaster)

Come riferito da calciomercato.com, Daniel Maldini, trasferitosi al Monza nell’ultimo calciomercato Milan, quello estivo, potrebbe cambiare nuovamente squadra tra gennaio e giugno. Calciomercato Milan, Furlani spiazzato dall’ultima notizia sul futuro di Daniel Maldini: l’Atalanta pensa all’ex rossonero (Milan News 24)