VIDEO: Serie di gaffe per Biden, chiama Zelensky "Putin" e Kamala Harris "Trump"

Per saperne di più:
Ucraina

Nel giro di poche ore due nuove gaffe per il Presidente degli Stati Uniti d’America Biden che prima ha chiamato “Putin” Zelensky, presentandolo alla cerimonia Nato, poi ha scambiato i nomi di Kamala Harris, vicepresidente, con quello di Trump. / YouTube (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

E, quasi a favorire il rivale, il presidente ci mette del suo tra gaffes e balbettii, mentre intorno a lui è tempesta fra i democratici: un partito “nel panico” o “in Purgatorio” – le citazioni sono dei media ‘liberal’ Usa -, con notabili come Nancy Pelosi – una che di ottuagenari se ne intende: ha 84 anni – e donatori, congressman e stelle di Hollywood come George Clooney che chiedono da Biden di farsi da parte. (Il Fatto Quotidiano)

– Nuove gaffe per il presidente Biden che ieri ha detto “benvenuto Putin” presentando il presidente ucraino Zelensky e poi ha chiamato “Trump” Kamala Harris, vicepresidente degli Stati Uniti. Le gaffe Un banale lapsus o c’è di più? Joe Biden ha fatto l’ennesima gaffe, introducendo Volodymyr Zelensky come Vladimir Putin sul palco di una cerimonia Nato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Donald Trump, parole clamorose su Biden: "Perché la conferenza stampa non è stato un disastro"

"Ieri sera non è stato eccezionale. "Non è stata un disastro la conferenza stampa di ieri del presidente americano Joe Biden, "per lui non è finita". (Liberoquotidiano.it)