Spagna, la gioia di re Felipe: “Stasera gli azzurri vi hanno lasciati in pace”. La stampa: “Ora possiamo sognare in grande”

Spagna, la gioia di re Felipe: “Stasera gli azzurri vi hanno lasciati in pace”. La stampa: “Ora possiamo sognare in grande”
la Repubblica SPORT

Re Felipe VI di Spagna si è recato negli spogliatoi dell'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen, accompagnato dal presidente della Federcalcio (RFEF) Pedro Rocha per congratularsi con la Roja dopo la vittoria contro l'Italia e la qualificazione matematica come prima del girone agli ottavi. “Se continuate così ci sarà una grande gioia. Abbiamo vinto anche se con un autogol, ma ci sono state così tante occasioni che è stato spettacolare", ha detto il re ai giocatori al suo arrivo negli spogliatoi. (la Repubblica)

Su altri giornali

Boston, Celtics campioni NBA: la festa in campo Euro 2024, il benvenuto degli Orange a Joshua Zirkzee (Sport Mediaset)

L'attaccante della Spagna Ayoze Perez ha parlato ai canali ufficiali dell'UEFA dopo la vittoria contro l'Italia: "Dietro ci sono molti anni di sacrifici e di duro lavoro. Questo debutto è un momento speciale, quindi mi sono detto 'Mi divertirò!' ed è andata così. (Sport Mediaset)

La freschezza e la gioventù degli esterni, la capacità di mettere in difficoltà le possibilità di palleggio degli azzurri oltre ad arginare bene le incursioni di Chiesa e Frattesi, i due maggiori pericoli per gli iberici. (Tuttosport)

Il Re di Spagna è stupito da Yamal dopo la partita: gli fa la domanda che tutti si pongono

“La Spagna ha strappato la maglia di dosso all’Italia”: sulla stampa internazionale il “castigo” azzurro Dal Paìs al Guardian, dal Telegraph alla Sueddeutsche: cronache d'una resa incondizionata (Dire)

“Un tempo volevamo essere la Germania. Oggi siamo la Germania. Ogni volta che attaccano Lamine Yamal e Nico Williams è una festa” (IlNapolista)

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)