Euro 2024, re Felipe nello spogliatoio della Spagna

Euro 2024, re Felipe nello spogliatoio della Spagna
Sport Mediaset SPORT

Olimpiadi, Mattarella consegna il Tricolore agli atleti italiani Euro 2024, il benvenuto degli Orange a Joshua Zirkzee San Diego FC, Lozano in lacrime alla conferenza stampa di presentazione Maldive, lo spagnolo Sergio Arribas salva coppia che rischiava di annegare Invitano Spalletti al matrimonio: "Guarda che poi vengo eh" Boston, Celtics campioni NBA: la festa in campo Sofia Goggia torna in pista: "Procediamo senza fretta, ma senza sosta" Euro 2024, a Colonia arriva la gentilezza scozzese Formentera, Pippo Inzaghi si è sposato No ghiaccio? No problem! Gli azzurri di speed skating si allenano così Follia a Euro 2024, tifoso scozzese si spoglia e si tuffa nel fiume Reno Seguici (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

La freschezza e la gioventù degli esterni, la capacità di mettere in difficoltà le possibilità di palleggio degli azzurri oltre ad arginare bene le incursioni di Chiesa e Frattesi, i due maggiori pericoli per gli iberici. (Tuttosport)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

L'attaccante della Spagna Ayoze Perez ha parlato ai canali ufficiali dell'UEFA dopo la vittoria contro l'Italia: "Dietro ci sono molti anni di sacrifici e di duro lavoro. Questo debutto è un momento speciale, quindi mi sono detto 'Mi divertirò!' ed è andata così. (Sport Mediaset)

Euro 24: media Spagna, Roja "arte pura", "sogniamo in grande"

“Un tempo volevamo essere la Germania. Oggi siamo la Germania. Ogni volta che attaccano Lamine Yamal e Nico Williams è una festa” (IlNapolista)

ROMA – “La Spagna ha cancellato l’Italia fino a lasciarla senza la maglia azzurra. Non è stata una squadra, ma una dichiarazione: offre il miglior calcio degli Europei”. Spagna mezzo e messaggio. La stampa internazionale (meno quella italiana) si gode la rinnovata bellezza delle Furie Rosse. (Dire)

As che titola "la Spagna è una festa" sotto la foto di Yamal e lusso", scrive il quotidiano madrileno. (Tuttosport)