Il Re di Spagna è stupito da Yamal dopo la partita: gli fa la domanda che tutti si pongono

Il Re di Spagna è stupito da Yamal dopo la partita: gli fa la domanda che tutti si pongono
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno Lamine Yamal ha catturato il cuore di tutti, perfino quello dei reali di Spagna. Dopo la straordinaria crescita con il Barcellona è arrivata la consacrazione anche con la maglia delle Furie Rosse dove ormai è un elemento imprescindibile. Contro l'Italia ha giocato una partita incredibile, quasi come se fosse un veterano: vedendolo in campo a volte ci si dimentica che ha soltanto 16 anni e il fatto ha colto di sorpresa perfino Felipe VI, il Re di Spagna. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un 1-0 anche risicato per il punteggio perché le furie rosse hanno messo in campo una prestazione ben più importante del semplice risultato finale. Più o meno è stato questo il sentimento generale dei tifosi dell'Italia e degli addetti ai lavori dopo la sconfitta contro la Spagna (Tuttosport)

“La Spagna ha strappato la maglia di dosso all’Italia”: sulla stampa internazionale il “castigo” azzurro ROMA – “La Spagna ha cancellato l’Italia fino a lasciarla senza la maglia azzurra. Non è stata una squadra, ma una dichiarazione: offre il miglior calcio degli Europei”. (Dire)

Seguici Boston, Celtics campioni NBA: la festa in campo (Sport Mediaset)

"Sarà perché ti Gano": Spagna euforica dopo il successo sull'Italia

“Oggi siamo la Germania. Almeno finché non ci elimineranno. E quando ciò accade, due gin tonic e andiamo a dormire”. Scrive Inaki Diaz-Guerra su El Mundo che bisogna godersi il viaggio, il momento, l’avventura. (IlNapolista)

finale da vincitrice del girone. Nico, Lamine e Cucurella anche l'accesso agli ottavi per la nazionale spagnola è (Tuttosport)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)