Nicola Marcello (FdI) sui fatti di Verucchio: serve prevenzione anche su armi bianche • newsrimini.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
🔊 Ascolta l\'audio Da Nicola Marcello, consigliere regionale di Fratelli d’Italia, arrivano considerazioni sui fatti di capodanno a Verucchio. Oltre alla vicinanza alle vittime e al ringraziamento alle forze dell’ordine, anche su come sia necessario prevenire situazioni in cui soggetti pericolosi possono disporre di armi, non solo da sparo ma anche da taglio. “In qualità di Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia , ma anche di profondo conoscitore della località di Verucchio e dell’operato delle Forze dell’ordine con cui mi interfaccio quotidianamente sul territorio – scrive Marcello – volevo esprimere tre considerazioni. (News Rimini)
La notizia riportata su altre testate
Al loro arrivo, i militari hanno tentato di fermarlo inutilmente: l'uomo ha cercato di accoltellare uno dei carabinieri intervenuti che di risposta ha sparato uccidendolo. L'uomo, per cause da chiarire, ha poi ferito una coppia anziana e una ragazza. (Italia Oggi)
L’uomo, in due diversi episodi, aveva accoltellato in strada quattro persone, che sono state trasportate in ospedale e hanno riportato delle ferite. (CremonaOggi)
Ancora scene da dimenticare, ma questa volta molto più gravi. Quattro uomini a bordo di un'auto scusa ieri sera hanno seminato il panico nei pressi di locali, puntando la pistola dal finestrino verso i passanti. (Tarantini Time Quotidiano)
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 01/12/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa Società Benefit, filiale di Perugia, ricerca per importante Azienda cliente di Valfabbrica nel settore metalmeccanico PERITO ELETTRICO La risorsa si occuperà di: – Manutenzione e assistenza tecnica elettronica (previa formazione qualora la risorsa (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Racconta così Nicola, 18 anni, uno sguardo spaventato dietro agli occhiali da vista l'aggressione a colpi di coltello vicino ai festeggiamenti in piazza per il Capodanno a Villa Verucchio. Noi scappavamo e lui dietro che ci inseguiva. (Tiscali Notizie)
🔊 Ascolta l\'audio “I fatti di questa notte, assolutamente insoliti e inaspettati per il nostro paese, hanno scosso tutta la nostra comunità e anche noi che, come Amministrazione, uniti, intendiamo esprimere la nostra vicinanza prima di tutto alle persone coinvolte nella speranza che possano guarire in fretta e ritrovare la serenità. (News Rimini)