Roma, incendio a Villa Borghese. Fumo nella metro A, chiuse 2 stazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'alta colonna di fumo, visibile nel tardo pomeriggio anche a molta distanza. Ed un odore forte di bruciato, così intenso da costringere l'Atac a prendere provvedimenti. Chiuse due fermate... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Chiusa la fermata della metropolitana in piazza di Spagna, nel centro di Roma, presa d'assalto da migliaia di turisti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Paura oggi, domenica 29 dicembre 2024, a Villa Borghese, per un incendio che ha costretto le autorità a chiudere per sicurezza alcune stazioni della metropolitana. Il fumo, infatti, ha invaso anche piazza del Popolo, affollata oggi di turisti e di romani, in giro per la città eterna in questi giorni di festa. (La Gazzetta dello Sport)
Un ragazzo di 16 anni che si trovava nella metro A a causa del denso fumo provocato da un incendio di un capanno all'esterno, è rimasto intossicato è stato portato in ambulanza al Bambino Gesù. A quanto reso noto dai pompieri, l'incendio si è sviluppato in un deposito esterno che conteneva attrezzature a servizio dei lavori per la metropolitana. (Gazzetta di Parma)
Immediatamente è scattato l’allarme: sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri di Anagni e i sanitari del 118. Sgurgola – Dramma nella serata di ieri, sabato 28 ottobre, intorno alle ore 20. (Frosinone News)
Fumo sospetto nella metropolitana a Roma: chiuse le fermate della metro A in piazza di Spagna e piazzale Flaminio, nel centro della Capitale, prese d'assalto da migliaia di turisti. Gli utenti della metro sono stati dirottati verso la vicina stazione Barberini. (Liberoquotidiano.it)
Evacuate le persone che si trovavano all'interno della metro nelle stazioni di Spagna e Flaminio. Un incendio divampato nei pressi di villa Borghese, il forte odore di bruciato avvertito per le strade del centro storico e il fumo che, rapidamente, si è incanalato nelle gallerie della metropolitana portando alla chiusura di due fermate nel cuore di Roma (ilmessaggero.it)