Sacchi sulla Champions: "Juve, vittoria che dà consapevolezza. Il Milan resta discontinuo"

Sacchi sulla Champions: Juve, vittoria che dà consapevolezza. Il Milan resta discontinuo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sacchi sulla Champions: "Juve, vittoria che dà consapevolezza. Il Milan resta discontinuo" All’interno dell’edizione ordinaria de La Gazzetta dello Sport è possibile leggere un editoriale a firma Arrigo Sacchi, il quale commenta così le gare di Champions di ieri a partire dalla Juventus: "Quando sconfiggi il Manchester City, anche se la squadra inglese sta attraversando un periodo particolarmente difficile, non sei solo felice, ma diventi anche consapevole della tua forza. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla Champions: "Gran Signora. Fonseca una furia" (TUTTO mercato WEB)

Serata positiva per le italiane in Champions League: la Juventus batte 2-0 il City, il Milan si impone 2-1 sulla Stella Rossa, mentre il Bologna conquista un pari sul difficile campo del Benfica. (Tutto Juve)

PAREGGIO – Il Bologna chiude la partita contro il Benfica con il risultato di 0-0 all’Estadio Da Luz. Quello degli emiliani è l’unico pari della serata di UEFA Champions League e l’unica gara senza reti e particolari emozioni. (Inter-News)

Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani - 12 dicembre

Le tre italiane impegnate ieri in Champions League sono uscite tutte incolumi. (TUTTO mercato WEB)

Pagelle Juve Manchester City: Danilo quanto ci eri mancato! Koopmeiners tra errori e sacrificio… I nostri voti dopo la serata... (Juventus News 24)

Champions League, alla luce delle tre sfide che hanno visto protagoniste le tre italiane ecco come sono andati i risultati finali (Lazio News 24)