Champions, Milan e Juventus a gonfie vele, Bologna quasi eliminato: tutte le combinazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le qualificate al prossimo turno di Champions al termine della sesta giornata salgono a 13, secondo Football Meets Data che ha effettuato 10mila simulazioni. Alle 9 di martedì (Liverpool, Dortmund, Inter, Leverkusen, Bayern, Barcellona, Aston Villa, Brest e Atalanta) si sono aggiunte Arsenal, Milan, Atletico Madrid e Lille. Juventus qualificata al 99,96%, Bologna fuori È vicinissima all’aritmetica anche la Juventus che è passata al 99,96% dopo il bel successo sul Manchester City. (la Repubblica)
Su altri giornali
La serata europea regala alle italiane due vittorie e un pari. (Firenze Viola)
L’Arsenal ha facilmente superato il Monaco con un convincente 3-0 all’Emirates Stadium. I Gunners hanno dominato la partita dall’inizio alla fine, mettendo in mostra una performance solida che li posiziona come uno dei favoriti per la fase a eliminazione diretta. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Juventus-City 2-0, il Milan batte 2-1 la Stella Rossa. 0-0 del Bologna a Benfica La Juventus di Thiago Motta batte il Manchester City. Bene anche il Milan che ha la meglio sulla Stella Rossa. Pareggia il Bologna col Benfica. (AreaNapoli.it)
PAREGGIO – Il Bologna chiude la partita contro il Benfica con il risultato di 0-0 all’Estadio Da Luz. Quello degli emiliani è l’unico pari della serata di UEFA Champions League e l’unica gara senza reti e particolari emozioni. (Inter-News)
Impresa dei bianconeri allo Stadium che sfruttano il momento sempre più buio del Manchester City di Guardiola. A Torino finisce 2-0 per i padroni di casa che vanno in vantaggio con Vlahovic al 53' e raddoppiano con McKennie al 75'. (ForzaRoma.info)
Non potrebbe essere definita diversamente. (TUTTO mercato WEB)