Champions, Milan e Juventus a gonfie vele, Bologna quasi eliminato: tutte le combinazioni

Champions, Milan e Juventus a gonfie vele, Bologna quasi eliminato: tutte le combinazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Le qualificate al prossimo turno di Champions al termine della sesta giornata salgono a 13, secondo Football Meets Data che ha effettuato 10mila simulazioni. Alle 9 di martedì (Liverpool, Dortmund, Inter, Leverkusen, Bayern, Barcellona, Aston Villa, Brest e Atalanta) si sono aggiunte Arsenal, Milan, Atletico Madrid e Lille. Juventus qualificata al 99,96%, Bologna fuori È vicinissima all’aritmetica anche la Juventus che è passata al 99,96% dopo il bel successo sul Manchester City. (la Repubblica)

Su altri giornali

La serata europea regala alle italiane due vittorie e un pari. (Firenze Viola)

L’Arsenal ha facilmente superato il Monaco con un convincente 3-0 all’Emirates Stadium. I Gunners hanno dominato la partita dall’inizio alla fine, mettendo in mostra una performance solida che li posiziona come uno dei favoriti per la fase a eliminazione diretta. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Juventus-City 2-0, il Milan batte 2-1 la Stella Rossa. 0-0 del Bologna a Benfica La Juventus di Thiago Motta batte il Manchester City. Bene anche il Milan che ha la meglio sulla Stella Rossa. Pareggia il Bologna col Benfica. (AreaNapoli.it)

Capolavoro Motta, City schiantato. Tuttosport esalta la Juve in prima pagina: "Favolosa"

PAREGGIO – Il Bologna chiude la partita contro il Benfica con il risultato di 0-0 all’Estadio Da Luz. Quello degli emiliani è l’unico pari della serata di UEFA Champions League e l’unica gara senza reti e particolari emozioni. (Inter-News)

Impresa dei bianconeri allo Stadium che sfruttano il momento sempre più buio del Manchester City di Guardiola. A Torino finisce 2-0 per i padroni di casa che vanno in vantaggio con Vlahovic al 53' e raddoppiano con McKennie al 75'. (ForzaRoma.info)

Non potrebbe essere definita diversamente. (TUTTO mercato WEB)