Vlahovic nel mirino: scoppia la polemica in Juve City, la ricostruzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus Manchester City: finisce 0-0 il primo tempo, Dusan Vlahovic nel mirino dei tifosi bianconeri. All'Allianz Stadium di Torino è andato in scena il primo tempo tra Juventus e Manchester City che si è concluso sul risultato di 0-0. Nonostante le due squadre siano ancora in fase di studio, (SpazioJ)
Su altre testate
Serata positiva per le italiane in Champions League: la Juventus batte 2-0 il City, il Milan si impone 2-1 sulla Stella Rossa, mentre il Bologna conquista un pari sul difficile campo del Benfica. (Tutto Juve)
Pagelle Juve Manchester City: Danilo quanto ci eri mancato! Koopmeiners tra errori e sacrificio… I nostri voti dopo la serata... (Juventus News 24)
Inter sesta in classifica dopo essere stata superata anche da Barcellona (a 15 punti dopo il 2-3 contro il Borussia Dortmund) e Arsenal (a quota 13 dopo il 3-0 al Monaco). (Fcinternews.it)
Non potrebbe essere definita diversamente. "Favolosa", intitola in prima pagina Tuttosport riguardo la Juventus e il trionfo ottenuto ai danni del Manchester City: 2-0 all'Allianz Stadium confezionato dai bianconeri grazie alle reti di Vlahovic e McKennie. (Tutto Juve)
All’interno dell’edizione ordinaria de La Gazzetta dello Sport è possibile leggere un editoriale a firma Arrigo Sacchi, il quale commenta così le gare di Champions di ieri a partire dalla Juventus: "Quando sconfiggi il Manchester City, anche se la squadra inglese sta attraversando un periodo particolarmente difficile, non sei solo felice, ma diventi anche consapevole della tua forza. (TUTTO mercato WEB)
Impresa dei bianconeri allo Stadium che sfruttano il momento sempre più buio del Manchester City di Guardiola. A Torino finisce 2-0 per i padroni di casa che vanno in vantaggio con Vlahovic al 53' e raddoppiano con McKennie al 75'. (ForzaRoma.info)