Cosenza, la "grana" Tutino: il calciatore, per ora, ha scelto la strada del silenzio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tifo Cosenza SPORT

La festa avrebbe dovuto coinvolgere tutto il popolo rossoblù, invece così non è stato. A dirla tutta entusiasmo che non è nemmeno trapelato così tanto nel post conferenza stampa di venerdì scorso, 14 giugno, nel corso della quale con un colpo a sorpresa il presidente Guarascio ha annunciato il riscatto di Tutino dal Parma. Evidentemente, soprattutto per chi ha seguito la vicenda negli ultimi giorni, il grande colpo del Cosenza non ha convinto del tutto. (Tifo Cosenza)

Ne parlano anche altri media

Duro comunciato da parte dell’Associazione Cosenza nel Cuore che proponiamo integralmente. Egr. Sig. Mario Giuffredi, (Tifo Cosenza)

In questi minuti sta giocando l’Italia di Luciano Spalletti nel suo match d’esordio contro l’Albania. Tra i giocatori del Napoli convocati dal tecnico dello scudetto il solo Giovanni Di Lorenzo è tra i titolari scesi in campo questa sera dal primo minuto contro la selezione guidata dall’ex giocatore brasiliano Sylvinho. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il procuratore campano – che da alcune settimane ha ingaggiato un braccio di ferro con il Napoli per Giovanni Di Lorenzo ed è abituato a condurre il “gioco sporco” per favorire gli interessi dei suoi assistiti – ha definito «concluso» il ciclo dell’attaccante nel Cosenza . (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola parla della situazione relativa a Gennaro Tutino, riscattato a sorpresa dal Cosenza che lo ha prelevato a titolo definitivo dal Parma facendo valere il diritto.. (Parma Live)

Di Marzio, legatissimo alla città di Cosenza da quando suo papà Gianni lo allenava negli anni Ottanta, è intervenuto in una diretta su Twitch. (Tifo Cosenza)

Gennaro Tutino è sicuramente per distacco il calciatore più amato dai tifosi del Cosenza negli ultimi anni. Non si tratta nemmeno dei gol realizzati con la maglia rossoblù. E’ proprio un attaccamento viscerale, che va al di là del calcio giocato. (IL DOT)