Il Palermo espugna il Druso

Il Palermo espugna il Druso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Südtirol SPORT

Nel Monday Night in cui Tait stabilisce il record assoluto di presenze con l’FCS la spuntano i rosanero: nel primo tempo la rete di Baniya, nella ripresa Casiraghi ristabilisce la parità poi segnano Diakite e Insigne Nella giornata in cui il Fabian Tait, 31 anni altoatesino di Salorno, scrive una nuova, importante pagina di storia biancorossa issandosi al vertice della classifica generale dei fedelissimi, mettendo a referto la presenza numero 369 in dieci anni di onorata militanza in biancorosso, l’FC Südtirol cede l’intera posta al Palermo (FC Südtirol)

Se ne è parlato anche su altre testate

«La squadra mi è piaciuta - conferma l’allenatore rosanero, Alessio Dionisi - la partita è stata positiva, a lungo difficile ed equilibrata, sicuramente nel primo tempo. Siamo passati in vantaggio su palla inattiva e ci mancava, sono contento». (Giornale di Sicilia)

Serviva una reazione dopo il 5-0 contro il Napoli in Coppa Italia e reazione è stata. Il Palermo vince 3-1 allo stadio “Druso” di Bolzano contro il Südtirol e ottiene così la terza vittoria di fila lontano dal “Barbera”. (Livesicilia.it)

Alessio Dionisi è soddisfatto dopo la vittoria del suo Palermo, che ha espugnato il Druso di Bolzano passando per 1-3 contro il Sudtirol. Un successo che ha rilanciato i rosanero nelle zone alte di classifica, visto che i siciliani sono tornati in zona play-off a quota 11: "La partita è stata positiva, difficile ed equilibrata. (TUTTO mercato WEB)

SudTirol-Palermo 1-3, Dionisi: "Vittorie in trasferta? Fondamentale dare continuità contro la Salernitana"

,5 Desplanches. Attento, non va troppo per il sottile in uscita quando serve, concreto nella respinta con i pugni. Non può nulla sulla punizione di Casiraghi. (La Repubblica)

Gol ed emozioni nel monday night della settima giornata di Serie B , che proponeva ben due match. Rosanero avanti al 20' con l'inzuccata dell'ex Trabzonspor Baniya su cross da calcio di punizione di Filippo Ranocchia. (Eurosport IT)

News Il Palermo supera il SudTirol per 3-1 nel posticipo delle 19.30 valido per la settima giornata di Serie B. La squadra di Dionisi conquista la terza vittoria esterna consecutiva in campionato, grazie alle reti di Baniya, nella prima frazione di gioco, ed i gol di Diakité ed Insigne nel secondo tempo. (ForzaPalermo.it)