Morata al Milan, ora o mai più: Diavolo pronto a chiudere, l’attaccante riflette

Alvaro Morata al Milan: l’affare avrebbe subito una confortante accelerata per i rossoneri nel corso delle ultime ore; le parti sono vicine Alvaro Morata al Milan: ora o mai più. Prosegue la ricerca del Diavolo al nuovo centravanti chiamato a sostituire il partente Olivier Giroud e l’attaccante spagnolo starebbe seriamente riflettendo riguardo l’assalto rossonero delle ultime ore. Impegnato questo pomeriggio nel delicato match contro la Germania, padrona di casa di un avvincente Campionato Europeo nel quale si sta rendendo protagonista, Morata starebbe decisamente aprendo le porte alla possibilità di vestire rossonero, per una trattativa che il club rossonero avrebbe intenzione di condurre a prescindere, stando quanto riportato da Daniele Longo, dal futuro di Zirkzee. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Il Derby d'Italia, la sfida tra Inter e Juventus, è sempre il match più atteso di tutti. Anche il 2024/2025 non c'è certo l'eccezione, con nerazzurri e bianconeri che si affronteranno in Serie A per due volte, in attesa di capire se ci saranno eventuali match tra Champions League e Coppa Italia. (Goal Italia)

Vocegiallorossa.it I tasselli della nuova stagione iniziano a prendere forma: il calendario della Serie A 2024-2025 è finalmente ufficiale. La Roma inizierà il proprio campionato in trasferta contro il Cagliari, una sfida da non sottovalutare, visto come è andata l’anno scorso nella prima gara della stagione contro la Salernitana. (Voce Giallo Rossa)

Per il prossimo campionato, la Lega Serie A ha deciso che, a differenza della scorsa stagione, anche la penultima giornata, insieme all’ultima, dovrà sottostare alla regola della contemporaneità, come si legge nel comunicato: «La 37esima e la 38esima giornata si disputano rispettivamente domenica 18 maggio 2025 e domenica 25 maggio 2025, con inizio alle ore 15.00 (10 gare in contemporanea)». (Calcio e Finanza)

LIVE Serie A, la diretta della presentazione del calendario 2024-25

Le finestre in cui la Serie A si fermerà per gli impegni delle nazionali in Nations League e nelle qualificazioni al Mondiale del 2026 saranno come al solito 4. Queste le date: Come data di riferimento per le soste viene indicata la domenica, ma come succede sempre le gare delle nazionali si giocheranno sia nella settimana precedente che nei giorni successivi alla domenica indicata (Sky Sport)

Serie A 2024/2025, il calendario della Juventus Quest'anno il campionato inizierà nel week-end del 17-18 agosto 2024 e si chiuderà nel fine settimana del 24-25 maggio 2025. (Juventus Football Club)

Confermato il calendario asimmetrico, con la sequenza delle gare nel girone di andata è diversa rispetto a quella delle gare nel girone di ritorno, con un minimo di 8 giornate di distanza tra le gare di andata e ritorno contro la medesima avversaria. (fcinter1908)