Monza, fatta per Daniel Maldini. Idea Carboni dell'Inter. Calciomercato news

La squadra di Nesta è a un passo dal ritorno di Daniel Maldini, che era in scadenza con il Milan nel 2025. Oltre a lui, il Monza lavora anche per Valentin Carboni dell’Inter, anche se sul giocatore c’è l’interesse del Marsiglia Con Colpani ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina, in casa Monza sono al lavoro per trovare il nome del sostituto e sono pronti a dare il bentornato a Daniel Maldini. (Sky Sport)

Su altri giornali

La Fiorentina ha preso un giocatore molto apprezzato della Serie A e potrebbe essere sostituito da Daniel Maldini: il Milan vuole cederlo (MilanLive.it)

Con l'arrivo di Colpani a Firenze (il giocatore ha effettuato questa sera le visite mediche alla clinica Fanfani ed è pronto a raggiungere i suoi nuovi compagni della Fiorentina in Inghilterra), il Monza è alla ricerca di un nuovo giocatore per sostituirlo. (Firenze Viola)

La Sampdoria ha annunciato l'acquisto di Melle Meulensteen dal Vitesse. Vicinissimo il ritorno di Daniel Maldini al Monza: è lui l'uomo designato per prendere il posto di Andrea Colpani, sbarcato a Firenze. (La Gazzetta dello Sport)

Il trequartista classe 2001 a un passo dal trasferimento a titolo definitivo, sarà il sostituto di Colpani passato alla Fiorentina Mercato (Sport Mediaset)

Il Monza saluta Andrea Colpani, trequartista classe '99 autore di una stagione, la scorsa, con 8 gol e 4 assist in 39 gare disputate. L'ex Atalanta raggiunge Mister Palladino e si prepara a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. (Pianeta Milan)

Come riportato da Gianluca di Marzio il giocatore rossonero ha convinto nella sua stagione in prestito e per questo i biancorossi sono pronti a riprenderlo, stavolta a titolo definitivo. Pur partito per la tournée negli Usa Daniel Maldini si appresta a lasciare il Milan (Milan News 24)