Genoa - Juventus 0 - 3, doppietta di Vlahovic e gol di Conceicao: Motta è primo

Di fila la Juventus torna a vincere imponendosi per 3 - 0 sul Genoa, in un match giocato con lo stadio 'Ferraris' a porte chiuse dopo gli incidenti del derby di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Verona 6 Lazio 7 (Milan News)

Dopo tre pareggi consecutivi senza reti la Juventus torna alla vittoria nel surreale silenzio di Marassi. Nell'anticipo odierno delle 18, valido per la sesta giornata di Serie A, i ragazzi di... (Virgilio)

Nei minuti finali della partita, la Juventus ha messo a segno il terzo gol con Conceicao, chiudendo definitivamente la partita. Dopo un primo tempo senza gol, i bianconeri hanno sbloccato il risultato al 48º minuto con un calcio di rigore trasformato da Vlahovic, che ha poi segnato anche il suo secondo gol al 55º minuto. (ForzaRoma.info)

La Juve continua a crescere, ecco cosa serve per diventare più forti

Ciò che convince meno è il primo tempo, dove la Juve ci mette un po’ a carburare. Riesce a creare occasioni soprattutto grazie alle incursioni e l’agilità di Nico Gonzales, oggi particolarmente desideroso di far bene. (Radio Radio)

Ha 21 anni, dribbla qualsiasi cosa gli si pari davanti e ieri ha segnato il primo gol in Serie A. Per carità, il senso di Genoa-Juventus non è Francisco Coinceiçao, ma il quartogenito dell’ex laziale Sergio , ha aggiunto senso a Genoa-Juventus che per un tempo è stata una partita abbastanza noiosa . (Tuttosport)

La Juve continua a crescere, ecco cosa serve per diventare più forti (Bianconera News)