Neres titolare contro il Palermo: Ecco cosa ha chiesto Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo vedrà probabilmente in campo dal primo minuto David Neres. L’ex giocatore del Benfica sta cercando di guadagnarsi la fiducia di Antonio Conte, che gli ha chiesto un maggiore impegno nella fase difensiva. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, il brasiliano sta lavorando duramente a Castel Volturno per migliorare in questo aspetto. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri media
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha puntato forte su Cyril Ngonge lo scorso gennaio, investendo ben 20 milioni di euro per portare a casa l’attaccante belga dall’Hellas Verona. Nonostante le buone qualità fisiche e il senso del gol dimostrato, l’arrivo di David Neres ha nettamente limitato il suo spazio in campo, considerata anche la concorrenza di Politano. (Napolipiu.com)
Come riportato dal Corriere dello Sport, Neres ha già collezionato tre assist in altrettante apparizioni, mettendo in mostra tutta la sua abilità nel dribbling e nella visione di gioco. David Neres indosserà per la prima volta la maglia da titolare del Napoli nella sfida di questa sera contro il Palermo, valida per la Coppa Italia. (Napolipiu.com)
Dopo l'ottimo sprint iniziale in campionato che ha visto il Napoli di Antonio Conte piazzarsi in solitaria al secondo posto in classifica, a -1 dal Torino capolista, gli azzurri torneranno domani al Maradona in occasione dei sedicesimi di finale di Coppa Italia nel match contro il Palermo. (CalcioNapoli1926.it)
Inizia Porrini: “McTominay credo proprio possa fare la differenza nel nostro campionato. Ha grande struttura fisica, potenza muscolare, tecnica. Insomma: è il prototipo del mediano moderno. Un vero e proprio jolly della mediana adatto a giocare in ogni zona. (Terzo Tempo Napoli)
"Saranno otto giorni elettrizzanti. Si parte domani, con il Palermo. Si va avanti con il Monza (domenica sera) e si chiude venerdì prossimo (con il Como). Tre (quasi) sold out per il Maradona: è l'assalto dei 140mila in una settimana. (CalcioNapoli24)
Sergio Porrini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kisskissnapoli.it “McTominay credo proprio possa fare la differenza nel nostro campionato. (Terzo Tempo Napoli)