Nations League, i risultati: Man e Marin trascinano la Romania, in gol Zielinski

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

E' andata in archivio anche la terza giornata di Nations League. Ci sono diversi giocatori del nostro campionato che si sono messi in mostra, con buone sensazioni verso la prossima giornata di Fantacalcio che andrà in scena dopo la sosta. La Spagna di Morata (78 minuti in campo) batte di misura la Danimarca (spezzone per Isaksen, panchina per Dorgu) e si prende la vetta del girone. Pesante vittoria della Serbia che supera 2-0 la Svizzera dei felsinei Ndoye, Freuler ed Aebischer: titolare Pavlovic, Jovic entra nella ripresa, incide eccome Samardzic che batte la punizione da cui nasce l'autorete che la sblocca. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Un cammino più che positivo in Nations League per il Portogallo che continua a vincere e convincere. La squadra di Roberto Martinez anche ieri si è imposta contro la Polonia, portando a casa un 3-1 convincente in terra polacca. (DerbyDerbyDerby)

Il Portogallo è attualmente una delle migliori squadre del mondo. Quando giochi con loro, corri dietro alla palla per molto tempo, si sentono benissimo nel fare le giocate ed è difficile portargli via la palla. (Fcinternews.it)

Arrivato in estate a parametro zero all’Inter, Zielinski sta faticando a trovare spazio in campionato: per lui appena 68’ di gioco. Nella serata nella quale Rafa Leao è tornato a mostrare tutto il meglio del suo repertorio, un altro protagonista della nostra Serie A si è ritagliato un ruolo importante in Polonia-Portogallo: Piotr Zielinski. (Goal Italia)

Zielinski: “Portogallo miglior nazionale affrontata, ma Polonia più coraggiosa”

Nations League, i risultati di giornata Come detto, vittoria per Spagna e Portogallo. La Nazionale di De La Fuente ha battuto la Danimarca col gol di Zubimendi. (GianlucaDiMarzio.com)

"È vero che abbiamo lavorato duramente negli ultimi quattro giorni e che abbiamo avuto una perfetta sincronizzazione e concetti tattici. Non vogliamo subire gol, ma la prestazione è stata molto buona". (TUTTO mercato WEB)

La Polonia di Piotr Zielinski cade in casa, a Varsavia, contro il Portogallo. Nella sfida del terzo turno del Gruppo 1 di Lega A di Nations League, il centrocampista dell’Inter va a segno ma non basta per evitare la sconfitta per 3-1. (fcinter1908)