Musetti sotto shock: “Sono stato quasi imbarazzante, se fossi il capitano non mi farei giocare”

A cura di Marco Beltrami Disastrosa, senza se e senza ma. La partita di Musetti contro Cerundolo si è rivelata un flop ed è costata all'Italia lo 0-1 nella sfida di Coppa Davis contro l'Argentina. Lorenzo è sembrato il fantasma del giocatore protagonista di una seconda parte stagionale in crescendo. In conferenza stampa il numero 17 del mondo si è mostrato quasi stupito in negativo dalla sua prova. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Il cemento è un acceleratore di ambizioni. La palla da tennis va più veloce come la carriera di Jannik Sinner: è lì, sul duro, che il numero 1 del mondo si è scoperto una macchina perfetta, spesso ingiocabile. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Marco Beltrami Jannik Sinner ha riconosciuto i meriti di Matteo Berrettini nel doppio che ha permesso all'Italia di battere l'Argentina e raggiungere la semifinale di Coppa Davis. I due schierati un po' a sorpresa al posto di Bolelli e Vavassori, hanno preso a tratti a pallate la coppia formata da Molteni e Gonzalez. (Fanpage.it)

Non è iniziata bene per gli azzurri l’avventura nelle finali della Davis a Malaga. I detentori del trofeo hanno iniziato con una sconfitta, incassata da Lorenzo Musetti al cospetto di Francisco Cerundolo. (ciociariaoggi.it)

Tennis, Berrettini: “Bellissimo vincere con il numero 1 al mondo” e Sinner: “Matteo ha giocato in modo incredibile”

Ci alleniamo per giocare gare così, quando c'è tanta tensione e anche parecchio da perdere. "Viviamo per questo. (Il Piccolo)

Matteo Berrettini parla di Jannik Sinner dopo il doppio vinto dai due azzurri contro l'Argentina in Coppa Davis che è valso la semifinale: "Sta qui e arriva come se fosse l'ultimo nonostante sia il primo a mani basse". (Fanpage.it)

Tennis, Berrettini: “Bellissimo vincere con il numero 1 al mondo” e Sinner: “Matteo ha giocato in modo incredibile” giovedì 21 Novembre 2024 - Ore 23:05 - Autore: Giulio Pavan (Trivenetogoal)