Romania-Kosovo, ultras di casa urlano “Serbia”: Rrahmani e compagni lasciano il campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'episodio è accaduto verso la fine del match di Nations League Al 90esimo minuto della partita di Nations League tra Romania e Kosovo i tifosi di casa hanno rivolto insulti razzisti ai calciatori avversari. L'arbitro ha sospeso il match e gli ospiti hanno abbandonato il terreno di gioco. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) – Di Romania-Kosovo non si sta parlando per la promozione dei padroni di casa in Lega B di Nations League. La partita, finita 0-0, è stata infatti condizionata da quanto accaduto sugli spalti. (OglioPoNews)
Non c’è stato il triplice fischio, nell’episodio particolare che ha riguardato la squadra in questione, con protagonista della vicenda il calciatore di Serie A per quanto è accaduto sul terreno di gioco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
In seguito all'accaduto, ampiamente dibattuto sia da una parte che dall'altra, è arrivata la decisione della UEFA. Nella serata di venerdì 15 novembre, la gara del Gruppo 2 della Lega C di Nations League tra Romania e Kosovo era stata sospesa dopo che la squadra ospite aveva volontariamente abbandonato il terreno di gioco. (GianlucaDiMarzio.com)
Caos e sospensione con la Romania, Rrahmani: “Tutti devono sapere che il Kosovo è Kosovo" (Tutto Napoli)
Amir Rrahmani in questi anni a Napoli ha sempre mostrato grande tranquillità e fair play senza ritrovarsi mai in situazioni litigiose. Il video condiviso su Xda un utente. (CalcioNapoli1926.it)
Caos nella gara tra Kosovo e Romania, Amir Rrahmani entra a gamba tesa nella polemica con un calciatore rumeno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)