Il poker che Gilardino non dimenticherà mai. Il Muriel show bianconero

Il poker che Gilardino non dimenticherà mai. Il Muriel show bianconero Quella contro l'Udinese sarà la terza partita in casa in questo inizio di campionato per il Parma. Fin qui ducali imbattuti tra le mura amiche (un pari e una vittoria) laddove sono arrivati i quattro punti che la squadra allenata da Pecchia ha in classifica. Udinese ancora imbattuto in Serie A e con la possibilità di ritrovarsi da solo in testa alla graduatoria dopo questa giornata. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Parma, dal 2020 di proprietà dell’imprenditore americano Kyle Krause, ha abbracciato una filosofia di multiculturalità e investimento sui giovani. Parma-Udinese, sfida tra squadre multietniche e ambiziose (Forza Parma)

Probabili formazioni Parma Udinese – Nella giornata di oggi, lunedì 16 settembre 2024, andrà in scena allo stadio Ennio Tardini di Parma la sfida valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A. Il match tra Parma e Udinese mette a confronto due squadre tra le più in forma del momento. (FantaMaster)

In cerca di continuità l'Udinese per restare nei piani alti della classifica dopo una partenza sprint andata oltre le più rosee aspettative della vigilia. I padroni di casa sono a quota 4 punti dopo aver collezionato una vittoria, un pari e una sconfitta nelle prime tre giornate. (Tuttosport)

Felipe: "Il Parma ha un progetto riconoscibile. Ma con l'Udinese rischia di andare in difficoltà per la fisicità"

foto di Daniele Buffa/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

La squadra di mister Runjaic si è goduta la sosta nazionali da capolista assieme a Inter, Juventus e Torino grazie ai sette punti conquistati nelle prime tre gare di campionato. I bianconeri scenderanno in campo alle 18:30, sfidando un Parma a sua volta partito in modo convincente: gli uomini di Pecchia hanno infatti strappato un pari alla Fiorentina nella gara d’esordio, per poi superare il Milan al Tardini per 2-1 e venire rimontati dal Napoli al Maradona soltanto nei minuti di recupero del secondo tempo. (TuttoUdinese.it)

VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante (Parma Live)