Morto nel cantiere padre di due figli, fatale la caduta dal mezzo meccanico nel cantiere del Comune. "Una vita tra lavoro e famiglia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Arezzo INTERNO

Non aveva ancora compiuto 55 anni Alessandro Guerra, l'operaio morto sul lavoro ad Arezzo in un cantiere del Comune per lavori ad un muro di contenimento. Lascia la moglie e due figli. Il lavoratore stava svolgendo le opere edili quando è caduto da un mezzo meccanico. L'uomo, di Verghereto (Forlì Cesena), ha riportato lesioni alla testa risultate fatali. Nessuno ha assistito direttamente all'incidente avvenuto nella zona del cimitero cittadino, in via Bruno Buozzi (Corriere di Arezzo)

Su altri media

Cile – Un’attività divertente che diventa una tragedia. La giovane influencer, stilista e fotografa Javiera Ortiz è morta dopo essere stata travolta da un peschereccio mentre stava facendo surf nelle acque di fronte alla spiaggia di Rinconada de Taucù, appena due settimane prima delle nozze. (Frosinone News)

Buggerru ospiterà la prima tappa del campionato italiano juniores. Attese 200 persone tra atleti e accompagnatori (SARdies.it)

Incidente sul lavoro in un cantiere dove l'uomo stava ristrutturando un immobile - Dinamiche in fase di accertamento per fare luce sul caso : (Tuscia Web)

Poi, passata la nottata, far continuare tutto come prima. Un altro morto sul lavoro, il commento del segretario della Cgil Un altro morto sul lavoro. (LA NAZIONE)

Un operaio di 54 anni è morto stamani in un cantiere edile nel centro di Arezzo. Ne dà notizia il sito www.ansa.it, precisando che la vittima, originaria di Verghereto, stava scaricando materiale da una gru quando, secondo prime informazioni, lo stesso mezzo speciale si sarebbe ribaltato, travolgendolo. (Corriere Cesenate)

– È stato sbalzato a terra dal muletto su cui stava lavorando e ha sbattuto la testa a terra. È l’ennesima vittima sul lavoro. (il Resto del Carlino)