Lukaku, ci sono Milan e Napoli: la situazione e le news di calciomercato

Entrambe le squadre spingono per un prestito, ma le intenzioni del Chelsea sono quelle di una cessione a titolo definitivo. Intanto i rossoneri hanno in programma un summit con l'entourage dell'attaccante. Gli azzurri devono prima cedere Osimhen Con Osimhen destinato a partire, il Napoli è alla ricerca di un nuovo attaccante. Una volta ceduto, tra i profili valutati c'è anche quello di Romelu Lukaku, giocatore nell'ultima stagione in prestito alla Roma e che è rientrato al Chelsea. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Impallomeni: ”Lukaku al Napoli? E’ un ambiente che crea pressioni. Ci sono troppi punti interrogativi lì, non so poi se riesce a sacrificarsi come 4 anni fa con Conte all’Inter. Deve sacrificarsi tanto ma ha 31 anni” Secondo Impallomeni El Shaarawy potrebbe giocare contro la Svizzera? (Terzo Tempo Napoli)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è la prima svolta positiva per il calciomercato Milan sul fronte Romelu Lukaku. L’attaccante belga, contattato dai rossoneri nelle ultime ore, ha dato piena disponibilità al trasferimento a Milano anche con la formula del prestito e non solo a titolo definitivo. (Milan News 24)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha parlato così della possibilità Milan per Romelu Lukaku: "E' un attaccante adatto. E' di livello, ma dopo un inizio così così con il Belgio, ora non mi sta dispiacendo. (fcinter1908)

I rapporti tra il Chelsea e il club rossonero sono ottimi, ma la dirigenza dei Blues non apre al prestito. La clausola rescissoria è di 44 milioni, ma il club inglese potrebbe fare uno sconto e accontentarsi di 30 milioni di euro. (Fcinternews.it)

Bisogna capire in quanto tempo procederà. Il club londinese però nonostante questo non apre al prestito, al massimo uno sconto. (CalcioNapoli24)

Lukaku apre a Milan e Napoli: possibilità prestito a fine agosto? Sullo sfondo Abraham (Milan News)