Lukaku pronto per un trasferimento in Italia

Romelu Lukaku, l'attaccante del Chelsea, è pronto a valutare un trasferimento che gli permetterebbe di rimanere in Italia per almeno un altro anno. Napoli e Milan sono le due squadre interessate all'acquisto del giocatore.

Secondo La Gazzetta dello Sport, sia Napoli che Milan hanno mostrato interesse per Lukaku. Il Milan ha preso informazioni sul giocatore e ha fatto capire di essere interessato. Nonostante non si sia ancora arrivati alla fase di trattativa, Lukaku è considerato una soluzione molto interessante per Casa Milan.

Lukaku ha dato piena disponibilità al trasferimento a Milano, sia con la formula del prestito che a titolo definitivo. L'Inter e Ibrahimovic sono il passato per Lukaku, che ora considera il Milan e il Napoli due soluzioni interessanti. Per concludere l'affare, servirà un'offerta tra i 25 e i 30 milioni di euro e sarà necessario trattare con il Chelsea.

Il Milan sta cercando di rinnovare il suo attacco. Dopo l'addio di Origi, il grande obiettivo del Milan è Lukaku. I tifosi sono preoccupati e vorrebbero sapere chi sarà il sostituto di Olivier Giroud. Joshua Zirkzee è sempre il primo nome sulla lista, ma la trattativa è ferma. Il Milan è pronto a pagare la clausola da 40 milioni al Bologna per portare Zirkzee a Milanello a partire da lunedì prossimo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo