Conte: “Osimhen? So che il club ha degli accordi, Lukaku? Calciatore eccellente, meglio averlo sempre dalla propria parte”

Conte: “Osimhen? So che il club ha degli accordi, Lukaku? Calciatore eccellente, meglio averlo sempre dalla propria parte”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato anche di Osimhen e Lukaku, nel corso della presentazione a Palazzo Reale: "Di Lorenzo, oltre ad essere top e capitano del Napoli, è molto importante averlo nello spogliatoio. Lo stesso anche per Kvara. L'anno scorso la frustazione ha portato a delle situazione non idilliache. I calciatori sanno che ci sono difficoltà e bisogna rimboccarsi le maniche. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Sfida tutta italiana tra Napoli e Milan per Lukaku. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club partenopeo è bloccato al momento da Osimhen mentre il Milan ha dalla sua il fattore tempo. (Fcinternews.it)

Ogni estate da quando ha lasciato l'Inter per la prima volta, l'attaccante belga Romelu Lukaku si ritrova al centro delle attenzioni di mercato: è un esubero pesantissimo al Chelsea che cerca sempre di piazzarlo. (Milan News)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha parlato così della possibilità Milan per Romelu Lukaku: "E' un attaccante adatto. E' di livello, ma dopo un inizio così così con il Belgio, ora non mi sta dispiacendo. (fcinter1908)

Calciomercato Milan, SVOLTA in attacco! L’obiettivo dice sì e vede Milanello: può ARRIVARE in QUESTO modo

Con Osimhen destinato a partire, il Napoli è alla ricerca di un nuovo attaccante. Una volta ceduto, tra i profili valutati c'è anche quello di Romelu Lukaku, giocatore nell'ultima stagione in prestito alla Roma e che è rientrato al Chelsea. (Sky Sport)

Bisogna capire in quanto tempo procederà. Il club londinese però nonostante questo non apre al prestito, al massimo uno sconto. (CalcioNapoli24)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è la prima svolta positiva per il calciomercato Milan sul fronte Romelu Lukaku. L’attaccante belga, contattato dai rossoneri nelle ultime ore, ha dato piena disponibilità al trasferimento a Milano anche con la formula del prestito e non solo a titolo definitivo. (Milan News 24)