Napoli, Osimhen via con lo sconto: Chelsea sull’obiettivo azzurro

Napoli, Osimhen via con lo sconto: Chelsea sull’obiettivo azzurro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Victor Osimhen può andare via con lo sconto: ecco la valutazione del club azzurro ma il Chelsea piomba sul grande obiettivo Victor Osimhen è uno dei grandi punti interroativi dell’estate del Napoli. Il centravanti sembra in uscita, con De Laurentiis che aspetta solo il club che gli porti i circa 130 milioni di euro presenti nella sua clausola di rescissione. D’altronde la partnza del nigeriano sbloccherebbe il mercato degli azzurri: con i milioni incassati, infatti, il ds Manna potrebbe dare l’assalto agli altri obiettivi indicati da Antonio Conte. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

I rapporti tra il Chelsea e il club rossonero sono ottimi, ma la dirigenza dei Blues non apre al prestito. La clausola rescissoria è di 44 milioni, ma il club inglese potrebbe fare uno sconto e accontentarsi di 30 milioni di euro. (Fcinternews.it)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è la prima svolta positiva per il calciomercato Milan sul fronte Romelu Lukaku. L’attaccante belga, contattato dai rossoneri nelle ultime ore, ha dato piena disponibilità al trasferimento a Milano anche con la formula del prestito e non solo a titolo definitivo. (Milan News 24)

Bisogna capire in quanto tempo procederà. Il club londinese però nonostante questo non apre al prestito, al massimo uno sconto. (CalcioNapoli24)

Lukaku, ci sono Milan e Napoli: la situazione e le news di calciomercato

Lukaku apre a Milan e Napoli: possibilità prestito a fine agosto? Sullo sfondo Abraham (Milan News)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha parlato così della possibilità Milan per Romelu Lukaku: "E' un attaccante adatto. E' di livello, ma dopo un inizio così così con il Belgio, ora non mi sta dispiacendo. (fcinter1908)

Entrambe le squadre spingono per un prestito, ma le intenzioni del Chelsea sono quelle di una cessione a titolo definitivo. Intanto i rossoneri hanno in programma un summit con l'entourage dell'attaccante. (Sky Sport)