Lukaku Milan, Biasin RIVELA: «Penso che la verità sia una sola, vi spiego tutto»

Lukaku Milan, Biasin RIVELA: «Penso che la verità sia una sola, vi spiego tutto»
Milan News 24 SPORT

Fabrizio Biasin, noto giornalista, si è soffermato così su Romelu Lukaku al Milan. Le dichiarazioni sull’attaccante Ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24, Fabrizio Biasin ha voluto dire la sua sull’operazione Romelu Lukaku per il Milan. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sull’eventuale colpo rossonero dal Chelsea. LUKAKU MILAN – «Penso sia più una necessità di Lukaku e del suo entourage di trovare una soluzione, più che un interesse del Milan il cui piano A sappiamo essere Zirkzee» ha concluso Biasin. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Sfida tutta italiana tra Napoli e Milan per Lukaku. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club partenopeo è bloccato al momento da Osimhen mentre il Milan ha dalla sua il fattore tempo. (Fcinternews.it)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato anche di Osimhen e Lukaku, nel corso della presentazione a Palazzo Reale: "Di Lorenzo, oltre ad essere top e capitano del Napoli, è molto importante averlo nello spogliatoio. (Napoli Magazine)

Lukaku andrebbe volentieri ma il Milan ha il fattore tempo dalla sua, non ha bisogno di cessioni e ha un rapporto ottimo col Chelsea. Bisogna capire in quanto tempo procederà. (CalcioNapoli24)

Lukaku, ci sono Milan e Napoli: la situazione e le news di calciomercato

Ogni estate da quando ha lasciato l'Inter per la prima volta, l'attaccante belga Romelu Lukaku si ritrova al centro delle attenzioni di mercato: è un esubero pesantissimo al Chelsea che cerca sempre di piazzarlo. (Milan News)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è la prima svolta positiva per il calciomercato Milan sul fronte Romelu Lukaku. L’attaccante belga, contattato dai rossoneri nelle ultime ore, ha dato piena disponibilità al trasferimento a Milano anche con la formula del prestito e non solo a titolo definitivo. (Milan News 24)

Entrambe le squadre spingono per un prestito, ma le intenzioni del Chelsea sono quelle di una cessione a titolo definitivo. Intanto i rossoneri hanno in programma un summit con l'entourage dell'attaccante. (Sky Sport)