Juve, a Motta serve tempo per gioco e risultati ma l'Inter non aspetta...

La nuova Juve è nata ieri a Cascais, in Portogallo, dove Thiago Motta ha casa. Lì, nella città attigua a Lisbona e affacciata sull’Oceano Atlantico, dove Umberto II di Savoia, il re di maggio, trascorse una parte del suo esilio, l’allenatore italo-brasiliano e il direttore tecnico Cristiano Giuntoli hanno formalizzato il contratto. Per la Juve è una svolta culturale, l’ennesimo tentativo di imboccare la via del giochismo, laddove la storia del club dice che la squadra è fondata sul risultatismo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. Lo ha annunciato il club con un comunicato, ufficializzando così l'accordo con il tecnico ex Bologna fino al 2027, un contratto di tre stagioni con un ingaggio di circa 3,5 milioni all'anno più bonus. (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Motta prenderà "possesso" della squadra a partire dal 10 luglio, quando inizierà il raduno della Juve nel quartier generale della Continassa. Verosimilmente arriverà (ilBianconero)

È arrivata l’ufficialità: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. L’italo-brasiliano è stato annunciato dal club piemontese, che nei suoi profili social ha pubblicato l’accordo tra le parti, che sarà vigente fino all’estate del 2027. (Diretta)

Thiago Motta guiderà la Juventus dalla prossima stagione

TUTTOmercatoWEB.com "È ufficiale: il prossimo allenatore della Juventus sarà Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano ha firmato un accordo con la Juventus fino al 30 giugno 2027. (La Lazio Siamo Noi)

Brutta notizia per i tifosi della Juventus e non solo: arriva una pessima novità per tutti gli amanti della Champions League. (SpazioJ)

Il 41enne, che ha firmato un triennale, avrà il compito di sostituire Massimiliano Allegri, allontanato dopo essere andato in escandescenze al termine della finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta. (RSI.ch Informazione)