Ultimo: chi è Giusy, protagonista delle sue ultime canzoni?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Colpa delle favole, Ultimo menziona un nome di donna, si tratta di Giusy. Ma chi è questo personaggio e soprattutto esiste davvero? (GingerGeneration.it)
Ne parlano anche altri media
Il nuovo album di Ultimo si intitola âColpa delle favoleâ ed è in uscita il 5 aprile (Sky Tg24 )
ROMA - Oggi, 5 aprile, esce “Colpa delle favole” (Honiro, distribuzione Believe), il terzo album di Ultimo, nome d’arte di Niccolò Moriconi, che torna con (L'Opinionista)
La storia di Ultimo l’ho già vissuta. La spontaneità incontrollabile vista a Sanremo e il bisogno di sentirsi dire che va tutto bene; lo… (OptiMagazine)
Ultimo ha pubblicato il suo nuovo disco Colpa delle favole: ecco audio, testo e significato della canzone che dà il titolo al disco. (GingerGeneration.it)
Ultimo ha pubblicato il suo nuovo disco Colpa delle favole: ecco su GingerGeneration.it audio, testo e significato della canzone Ipocondria. (GingerGeneration.it)
Ultimo ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair in cui è tornato a parlare sia delle polemiche del Festival di Sanremo che dei rapporti con Mahmood. (Style 24)