I “Calzini” di Paolo Baldoni, tra cinema muto e country music

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

, nato il 21 gennaio 1962 a Mantova, inizia fin da ragazzino a suonare la chitarra.

Note artistiche. Paolo Baldoni, nato il 21 gennaio 1962 a Mantova, inizia fin da ragazzino a suonare la chitarra.

Il 21 gennaio è il giorno del compleanno di Paolo Baldoni, nato nel 1961 a Mantova.

“Calzini”, è ora LS, con il marchio garante del geniale Maurizio Ferrandini (neo art director di LDP VISION).

Nel 1977 tra i banchi di scuola, incontra Luca Bonaffini che, avendo appena iniziato a suonare, cerca complicità negli amici più vicini

(Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri media

Un’altra nostra domanda ha riguardato le parolacce di Mara Maionchi alla quale, però, ha risposto Elio:. Rispetto ai suoi standard, ti assicuro che non ne ha dette tante! Con Mara e Frank, ero già integrato, e con Federica è stato molto facile farlo, è una persona molto simpatica, aperta, disponibile. (Tvblog)

Lo show è appena cominciato, a Italia’s Got Talent il divertimento è solo all’inizio: il prossimo appuntamento è per mercoledì 26 gennaio, su Sky Uno e in streaming su NOW Applausi anche per il Team South, crew di studenti e liberi professionisti baresi tra i 16 e i 29 anni con la loro coloratissima e vivacissima esibizione di ballo. (Digital-News.it)

Come nelle precedenti edizioni ognuno dei quattro giudici avrà a disposizione il “Golden Buzzer” per mandare direttamente alla finalissima il proprio talento preferito. (Luce)

Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il programma anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. (Il Pallone Gonfiato)

La trasmissione diretta da Lodovica Comello ha registrato 461.000 spettatori medi e una share dell'1,2%, pari a un +25% rispetto al debutto su pay dello scorso anno. (Il Messaggero)

Il compito di selezionare i concorrenti più meritevoli, che dovranno dimostrare di valere almeno 3 sì per entrare nella rosa dei candidati alla finale, sarà come sempre affidato alla giuria Mercoledì 19 gennaio su Sky Uno e in streaming su NOW si riapre la caccia ai migliori talenti in circolazione con la nuova edizione di Italia’s Got Talent, show prodotto da Fremantle per Sky. (Corriere della Sera)