Serie A, le designazioni arbitrali della 30ª giornata: Napoli-Milan a Sozza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La designazione completa degli arbitri impegnati sui campi di Serie A nel weekend della 30ª giornata. Dopo il weekend di sosta per via degli impegni delle Nazionali, la Serie A è pronta a ripartire con la 30ª giornata. Turno di campionato interessante sia per la corsa scudetto, che per quelle salvezza e per piazzamenti europei. Sicuramente il match di cartello è Napoli-Milan, in programma domenica 30 marzo alle 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri giornali
Per Sozza sarà la sua 57ª direzione di gara in Serie A, la 13ª in questo campionato. Fonte foto: Milan News (News Sports)
PARTITA – Inter-Udinese è una partita che vale molto e non solo per i tre punti in palio a San Siro. I nerazzurri giocheranno alle ore 18 di domenica e lo faranno prima del Napoli, che avrà un altro impegno piuttosto complicato. (Inter-News)
Sarà Simone Sozza, classe 1987, della sezione A.I.A. di Seregno (MB), a dirigere Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma domenica 30 marzo, alle ore 20:45, allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Napoli. (Pianeta Milan)
Sicuramente il match di cartello della 30ª giornata di Serie A è Napoli-Milan, in programma domenica 30 marzo alle 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona, di seguito, le designazioni arbitrali per le dieci partite del trentesimo turno di Serie A: Dopo il weekend di sosta per via degli impegni delle Nazionali, la Serie A è pronta a ripartire con la 30ª giornata e sono state ufficializzate le designazioni arbitrali. (CalcioNapoli24)
Domenica alle 18 si gioca il match tra Inter e Udinese, l’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per l’incontro valevole per la 30a giornata di Serie A : ecco dunque l’arbitro che dirigerà Inter Udinese, sfida che andrà in scena domenica 30 marzo alle ore 18 allo stadio San Siro. (InterNews24.com)
Dopo l'ultima sosta per le Nazionali, torna il campionato con le partite della 30esima giornata. In sala VAR ci sarà invece Paterna con Pezzuto come assistente. (Fcinternews.it)